Cillit bang

Cillit bang

Valutazione complessiva (52): Valutazione complessiva Cillit bang

Tutte le opinioni su Cillit bang

BANG BANG,lo sporco se ne andò...

4  26.02.2005

Vantaggi:
E lo sporco non c'è piu' !  !  !

Svantaggi:
non oso immaginare cosa contenga :  - (

sweetdream11

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Ci sono cascata..IO, sostenitrice del "NATURALE E' MEGLIO" (nel limite del possibile, mica sono fanatica..)..di fronte alla prospettiva della titanica impresa che mi aspettava;pulizia a fondo dell'armadio,il quale in realtà piu' che armadio si puo' considerare una monumentale opera di falegnameria,quasi una seconda mini stanzetta.
Premetto che cio' è dovuto alle dimensioni del mio bilocale(da Puffi!!)quindi ho sacrificato mezza stanza da letto dato che altri contenitori non avrei potuto collocarli.
Bhe...ho acquistato Cillit BANG (il bang maiuscolo è tutto un programma),inutile negarlo la pubblicità spesso è troppo sublimale!
Appena arrivata a casa con il costosissimo flacone viola, l'ho pagato 4,25 Euro (si,lo so,in giro si trova a metà prezzo...sic...) mi sono armata di scaletta,spugne e panni varii ed ho iniziato le grandi manovre.
Primo spruzzo: una colata marrone-grigiastra è scesa dalle ante,che vergogna! mica erano anni che non lo pulivo!! Ho aspettato circa un minutino come da istruzioni poi passata la spugna ET VOILA'! splendido splendente senza bisogno di strisciare piu' di tanto...Sono rimasta molto soddisfatta anche se per un attimo mi ha assalito il dubbio che il "catafalco" (l'armadio insomma)si potesse sciogliere.

Nome: Cillit BANG
DESCRIZIONE: rimuove le incrostazioni di calcare,gli aloni dell'acqua,i residui di sapone,la ruggine e molto altro!

DOVE UTILIZZARLO: Cabina della doccia (vetro o plastica) sanitari,ceramica,rubinetti,superfici cromate,superfici piastrellate.

NON USARE: su marmo,lamiera zincata,pietra natutale,alluminio e smalto.

Si raccomanda l'uso dei guanti (di cuoio??)

Ci sono pure gli ingredienti..e qui sono scoppiata in una sonora risata..Tensioattivi non ionici 5%..biodegradabile al 90% (ed il restante 10%??? :-( :-(
Vabbè,diciamo che lo considero uno di quei prodotti per le situazioni estreme e da usare magari un paio di volte all'anno quando proprio vogliamo togliere lo sporco veramente a fondo.

P.S: l'armadio è ancora integro ;-)

123paolocesare

Polizie esplosive! :-)

Sauvage

Sauvage

27.03.2007 12:56

Tensioattivi non ionici 5%..e i restanti mari...?...gli adriatici...per esempio....? .... , ......

Cillit Bang Anticalcare

Cillit Bang Anticalcare

Rimuove i residui di calcare, sapone e ruggine più difficili in qualunque stanza ...

€ 3,46 drugstore.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

drugstore.​it

CILLIT BANG C.CAND.

CILLIT BANG C.​CAND.

CILLIT BANG C.CAND.

€ 23,88 amazon.it marketplace ufficio 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 17,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace ufficio

2 x Cillit Bang potere detergente con candeggina Toilette Lavandino Drain Cleaner 750ML

2 x Cillit Bang potere detergente con candeggina Toilette Lavandino .​.​.

2 x Cillit Bang potenza Cleaner con Bleach Ideale per i servizi igienici, Drain, ...

€ 29,98 amazon.it marketplace giardino 32 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace giardino

Questa Opinione su Cillit bang è stata letta 2331 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bullets
  2. finish
  3. maxgi
e ancora un altro iscritto

1. irina89
  2. 123paolocesare