Cillit bang

Cillit bang

Opinione su "Cillit bang"

pubblicata 26/02/2005 | sweetdream11
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi E lo sporco non c'è piu'!!!
Svantaggi non oso immaginare cosa contenga:-(
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"BANG BANG,lo sporco se ne andò..."

Ci sono cascata..IO, sostenitrice del "NATURALE E' MEGLIO" (nel limite del possibile, mica sono fanatica..)..di fronte alla prospettiva della titanica impresa che mi aspettava;pulizia a fondo dell'armadio,il quale in realtà piu' che armadio si puo' considerare una monumentale opera di falegnameria,quasi una seconda mini stanzetta.
Premetto che cio' è dovuto alle dimensioni del mio bilocale(da Puffi!!)quindi ho sacrificato mezza stanza da letto dato che altri contenitori non avrei potuto collocarli.
Bhe...ho acquistato Cillit BANG (il bang maiuscolo è tutto un programma),inutile negarlo la pubblicità spesso è troppo sublimale!
Appena arrivata a casa con il costosissimo flacone viola, l'ho pagato 4,25 Euro (si,lo so,in giro si trova a metà prezzo...sic...) mi sono armata di scaletta,spugne e panni varii ed ho iniziato le grandi manovre.
Primo spruzzo: una colata marrone-grigiastra è scesa dalle ante,che vergogna! mica erano anni che non lo pulivo!! Ho aspettato circa un minutino come da istruzioni poi passata la spugna ET VOILA'! splendido splendente senza bisogno di strisciare piu' di tanto...Sono rimasta molto soddisfatta anche se per un attimo mi ha assalito il dubbio che il "catafalco" (l'armadio insomma)si potesse sciogliere.

Nome: Cillit BANG
DESCRIZIONE: rimuove le incrostazioni di calcare,gli aloni dell'acqua,i residui di sapone,la ruggine e molto altro!

DOVE UTILIZZARLO: Cabina della doccia (vetro o plastica) sanitari,ceramica,rubinetti,superfici cromate,superfici piastrellate.

NON USARE: su marmo,lamiera zincata,pietra natutale,alluminio e smalto.

Si raccomanda l'uso dei guanti (di cuoio??)

Ci sono pure gli ingredienti..e qui sono scoppiata in una sonora risata..Tensioattivi non ionici 5%..biodegradabile al 90% (ed il restante 10%??? :-( :-(
Vabbè,diciamo che lo considero uno di quei prodotti per le situazioni estreme e da usare magari un paio di volte all'anno quando proprio vogliamo togliere lo sporco veramente a fondo.

P.S: l'armadio è ancora integro ;-)

• 123paolocesare pubblicata 21/02/2012
  • bullets pubblicata 01/04/2007
    Polizie esplosive! :-)
  • Sauvage pubblicata 27/03/2007
    Tensioattivi non ionici 5%..e i restanti mari...?...gli adriatici...per esempio....? .... , ......

Informazioni sul prodotto : Cillit bang

Su Ciao da: 09/11/2004