WirelessFinest Pro - Cuffie con controllo volume e funzione muto per Cisco SPA Series Spa303 Spa504g e altri, Polycom Soundpoint Ip 320 330, Grandstream, Cortelco

WirelessFinest Pro -​ Cuffie con controllo volume e funzione muto per .​.​.

€ 26,56 amazon.it marketplace elettronica 72 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Cisco SPA 303 3Lines Grigio

Cisco SPA 303 3Lines Grigio

SPA303-G2

€ 71,80 amazon.it elettronica 696 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Cisco SPA 303

Cisco SPA 303

Cisco SPA 303 - Essenziale, funzionale e convenienteBasato sullo standard SIP, ...

€ 91,44 Onedirect.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Onedirect.​it

ottimo per lavorare anche se il prezzo e' elevato per un telefono

4  12.04.2012

Vantaggi:
ottimo telefono voip con molte funzionalita'

Svantaggi:
il costo ma ora dovrebbe essere diminuito

Autonomia (Conversazione)

Dimensioni

tiziana2111

Su di me: ciao sono una mamma, lavoratrice, di 2 piccole tempeste che cerca di migliorare tramite l'informazi...

Iscritto da:11.04.2012

abbiamo acquistato questo telefono per la nostra azienda tramite internet in quanto il nostro lavoro e' basato sulla comunicazione e nonostante le difficolta' iniziali per configurare il tutto, ha centinaia di caratteristiche e parametri di servizi configurabili, anche se dicono che ha un menu' di configurazione molto facile ci sono veramente troppe cose e ci vuole un attimo a capire il tutto ma ora siamo soddisfatti dell'acquisto fatto, la lingua supportata e' solo l'inglese.
supporta 3 linea telefoniche e' possibile collegarlo a un provider di servizi internet , a una porta per collegarlo al computer musica in attesa, avviso di chiamata , conferenza di chiamata(veramente facile e comoda , la consiglio) e tanto altro ancora.
la cisco offre un anno di garanzia sul prodotto e tramite un abbonamento offre aggiornamenti software, l'accesso al Small Business Support Center Cisco, supporto chat online, e sostituzione hardware accelerata.
le funzioni sono veramente tante e per chi ha pazienza ne vale la pena.

Condividi questa opinione su

vogliadicoccole

vogliadicoccole

24.04.2012 10:13

carino

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Cisco SPA 303 è stata letta 1446 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vogliadicoccole

Cisco SPA 512G Cisco SPA 512G