Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Tutte le opinioni su Clarins Multi Active Jour Plus Creme

I nostri primi 30 anni...

5  11.09.2008

Vantaggi:
rimpolpa, nutre, compatta la pelle

Svantaggi:

Assorbimento

Efficacia

Annaemilia78

Iscritto da:22.07.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

BUONA BUONA BUONA! L'ho acquistata perchè è una dele creme consigliate per le pelli che arrivano ai 30 anni e così l'ho voluta provare. A parte il vasetto che io adoro perchè a mio avviso elegantissimo, anche se un pò pesantino, anche la consistenza della crema è davvero preziosa...rosa, "piena", morbida, si stende con una facilità incredibile e si assorbe velocemente...quando la stendo sul viso sento proprio la mia pelle che se la "beve", come se ne necessitasse proprio...Diciamo che come crema è piuttosto ricca, perciò consiglio di usarne in piccole piccole quantità se poi ci si trucca e si desidera non ottenere un effetto lucido quando si applica il fondotinta. Consiglio anche di farla asciugare e penetrare quindi per bene, massaggiando dolcemente il viso. Rende la pelle bella e compatta, illumina il colorito, rimpolpa...la sera quando ci si strucca si sente la pelle nutrita , liscia, morbida, più tonica. E' davvero soddisfacente da quando si applica a quando la si toglie!!!! Consigliata!!!

elettrico_83

elettrico_83

11.09.2008 15:32

clarins è un ottima marca a prezzi accettabili

Clarins Multi Active 50Ml Multi Active Day Cream + 5Ml Multi Active Night Cream + 10Ml Multi Active Renewal Serum All Skin Types 65Ml Per Donna

Clarins Multi Active 50Ml Multi Active Day Cream + 5Ml .​.​.

Cosmetic

€ 40,36 Profumino.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Profumino.​it

CLARINS MULTI-ACTIVE creme lissante day TP 50 ml

CLARINS MULTI-​ACTIVE creme lissante day TP 50 ml

Gli estratti di piante antietà Clarins non soltanto prevengono, ma aiutano a ...

€ 41,99 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Clarins Multi-Active Jour Crème Lissante Rides Précoces 50 ml Crema Giorno Viso Prime Rughe Pelli Secche

Clarins Multi-​Active Jour Crème Lissante Rides Précoces 50 ml .​.​.

Grazie all'estratto d'ambiaty, il trattamento antieta' specifico contro i primi ...

€ 46,04 Beautyprive.it 116 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Questa Opinione su Clarins Multi Active Jour Plus Creme è stata letta 760 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Samapati
  2. Pinka23