clarins MULTI-ACTIVE fluide jour SPF15 50 ml

75273 -

€ 44,44 notediprofumo.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

notediprofumo.​it

clarins Multi-Active Jour 50 Crema Viso Giorno Prime Rughe Tutti I Tipi Di Pelle "NEW"

clarins Multi-​Active Jour 50 Crema Viso Giorno Prime Rughe .​.​.

Il trattamento rigenerante contro le prime rughe appositamente per le trentenni ...

€ 47,69 Beautyprive.it 157 Valutazioni

...

€ 49,00 Ebay 1161 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Ebay

I nostri primi 30 anni...

5  11.09.2008

Vantaggi:
rimpolpa, nutre, compatta la pelle

Svantaggi:

Assorbimento

Efficacia

Annaemilia78

Iscritto da:22.07.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

BUONA BUONA BUONA! L'ho acquistata perchè è una dele creme consigliate per le pelli che arrivano ai 30 anni e così l'ho voluta provare. A parte il vasetto che io adoro perchè a mio avviso elegantissimo, anche se un pò pesantino, anche la consistenza della crema è davvero preziosa...rosa, "piena", morbida, si stende con una facilità incredibile e si assorbe velocemente...quando la stendo sul viso sento proprio la mia pelle che se la "beve", come se ne necessitasse proprio...Diciamo che come crema è piuttosto ricca, perciò consiglio di usarne in piccole piccole quantità se poi ci si trucca e si desidera non ottenere un effetto lucido quando si applica il fondotinta. Consiglio anche di farla asciugare e penetrare quindi per bene, massaggiando dolcemente il viso. Rende la pelle bella e compatta, illumina il colorito, rimpolpa...la sera quando ci si strucca si sente la pelle nutrita , liscia, morbida, più tonica. E' davvero soddisfacente da quando si applica a quando la si toglie!!!! Consigliata!!!

Condividi questa opinione su

elettrico_83

elettrico_83

11.09.2008 14:32

clarins è un ottima marca a prezzi accettabili

Questa Opinione su Clarins Multi Active Jour Plus Creme è stata letta 1063 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Samapati
  2. Pinka23