Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Protettiva, Antistress, Idratante

Opinione su "Clarins Multi Active Jour Plus Creme"

pubblicata 11/09/2008 | Annaemilia78
Iscritto da : 22/07/2008
Vantaggi rimpolpa, nutre, compatta la pelle
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"I nostri primi 30 anni..."

BUONA BUONA BUONA! L'ho acquistata perchè è una dele creme consigliate per le pelli che arrivano ai 30 anni e così l'ho voluta provare. A parte il vasetto che io adoro perchè a mio avviso elegantissimo, anche se un pò pesantino, anche la consistenza della crema è davvero preziosa...rosa, "piena", morbida, si stende con una facilità incredibile e si assorbe velocemente...quando la stendo sul viso sento proprio la mia pelle che se la "beve", come se ne necessitasse proprio...Diciamo che come crema è piuttosto ricca, perciò consiglio di usarne in piccole piccole quantità se poi ci si trucca e si desidera non ottenere un effetto lucido quando si applica il fondotinta. Consiglio anche di farla asciugare e penetrare quindi per bene, massaggiando dolcemente il viso. Rende la pelle bella e compatta, illumina il colorito, rimpolpa...la sera quando ci si strucca si sente la pelle nutrita , liscia, morbida, più tonica. E' davvero soddisfacente da quando si applica a quando la si toglie!!!! Consigliata!!!

• elettrico_83 pubblicata 11/09/2008
    clarins è un ottima marca a prezzi accettabili

Informazioni sul prodotto : Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Protettiva, Antistress, Idratante