Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Clarins Multi Active Jour Plus Creme

Tutte le opinioni su Clarins Multi Active Jour Plus Creme

cremina sopraffina

5  30.04.2008

Vantaggi:
ottima !

Svantaggi:
caraaaaaa .  .  .

Assorbimento

Efficacia

gattakiller

Iscritto da:28.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 41 utenti Ciao

Negli ultimi tempi ho fatto qualche spesa pazza in profumeria, e c'è ovviamente lo svantaggio dei soldi che se vanno frusciando fuori dal portafogli, ma almeno ho avuto la consolazione di essere ben ricompensata dell'acquisto, grazie ad una dose consistente di campioncini :-P
Ho chiesto alla commessa di darmi meno tipi diversi di campioncini, e di darmene pochi ma in quantità maggiore, in modo da poter provare i prodotti anche in un arco di tempo più esteso. Infatti di questa crema giorno della Clarins mi ha dato ben 4 tubettini da 5 ml l'uno, per un totale di 20 ml che è quasi la metà di una confezione normale, e l'ho potuta utilizzare continuativamente per diverse settimane :-)

Il prodotto
La Crema Multi-Active Jour fa parte della linea Multi-Active, che Clarins ha dedicato alla pelle delle trentenni (poi ci sono altre linee specifiche per le quarantenni e le over cinquanta) che hanno bisogno di prevenire più che curare. Esiste in due versioni, quella per tutti i tipi di pelle (cioè questa che ho io) e quella per pelli secche.

Sia per la confezione intera che per il campioncino l'estetica della confezione è molto sobria e minimal, nel più classico stile Clarins: tutto bianco, scritte rosse, niente immagini, niente corsivi arricciati, uso smodato del francese che fa tanto chic.

La crema promette di proteggere la pelle dagli attacchi esterni dannosi come il sole, gli sbalzi di temperatura e l'inquinamento, di idratarla a fondo, di tonificarla e di prevenire i famigerati radicali liberi che potrebbero tormentarci in un futuro prossimo.

La prova
L'aspetto della crema non ha assolutamente niente di speciale: è una crema, bianca e mediamente densa. Il profumo è molto leggero, sa come di cipria, ma comunque non è molto persistente e scompare dopo poco, e questo secondo me è un pregio perché non amo le creme viso troppo profumate, avere l'odore sempre nel naso dopo un po' mi stanca.

Per quanto riguarda la consistenza mi aspettavo quella classica di una crema, morbida e leggermente untuosa, invece mi sono sorpresa la prima volta che l'ho messa, perché appena si comincia a spalmarla sul viso la consistenza si trasforma, e da cremosa diventa molto più simile ad un gel (che di solito preferisco alle creme), si assorbe in un attimo, e non lascia né la sensazione né l'aspetto della pelle unta.
Sulla pelle lascia come un velo elastico, che suppongo funga proprio da protezione contro gli agenti esterni, ma è piacevolissimo, la pelle è liscia, compatta ed elastica, e rimane così per tutto il giorno!
Inoltre è perfetta come base per il trucco…

L'idratazione è ottima, dal momento dell'applicazione dura praticamente per tutta la giornata, ed usandola con costanza per un certo periodo di tempo ho notato che l'idratazione generale della mia pelle è notevolmente migliorata, dopo che poverina era stata pesantemente maltrattata per mesi dallo stress, dalle ripetute influenze e dagli sbalzi climatici.

Conclusioni
Insomma, come avrete capito questa crema mi è piaciuta tantissimo, è stata una vera sorpresa! Mi ha soddisfatto su tutti i fronti, soprattutto per quanto riguarda la consistenza e la sensazione sulla pelle che è veramente fantastica, ed ha mantenuto tutte le promesse iniziali fatte dalla Clarins.

Dopo tutto questo entusiasmo con i campioncini ho seriamente pensato di comprare la confezione intera, finché non sono andata sul sito della Clarins e non ho dato un'occhiata al prezzo… 52 euro e spiccioli per un vasettino da 50 ml !!!

Un prezzo davvero alto, quasi agghiacciante direi, anche se la qualità è ottima, e visto che questo non è proprio un periodo d'oro per me, finanziariamente parlando, ho rinunciato a comprarla e mi sono tolta dalla testa la confezione intera… ma non i campioncini! Sperando nella clemenza e nella generosità delle commesse quelli possono sempre ricapitarmi tra le mani e sarebbero proprio i benvenuti!!!

graur

graur

05.06.2008 22:47

che prezzo, mannaggia

frolla

frolla

20.05.2008 21:15

d'accordissimo su tutto ho provato tanti prodotti clarins e devo dire che anche se costa non mi ha mai delusa!!! ottima opi!!!

Aily

Aily

19.05.2008 18:19

beata te che riesci ad ottenere tutti questi campioncini. Anche a me farebbero comodo. da noi però stanno cominciando (non so se sia corretto o meno) a vendere in due o tre banchi del mercato proprio i campioncini delle profumerie e li trovi a prezzi molto bassi.

CLARINS MULTI-ACTIVE creme lissante day TP 50 ml

CLARINS MULTI-​ACTIVE creme lissante day TP 50 ml

Gli estratti di piante antietà Clarins non soltanto prevengono, ma aiutano a ...

€ 41,99 buybeauty.it 1 Valutazione

€ 43,65 beautytag.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: Disponibilità immediata

beautytag.​it

Clarins Multi-Active Jour Crème Lissante Rides Précoces 50 ml Crema Giorno Viso Prime Rughe Pelli Normali

Clarins Multi-​Active Jour Crème Lissante Rides Précoces 50 ml .​.​.

Prime rughe? No, grazie! Multi-Active Jour protegge la pelle dallo stress della ...

€ 46,04 Beautyprive.it 135 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Questa Opinione su Clarins Multi Active Jour Plus Creme è stata letta 1125 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SanSiroBird
  2. wmilandenis

1. graur
  2. giuliasalamanca
  3. frolla

Clarins Masque-Baume Repulpant Multi-Intensif Clarins Masque-Baume Repulpant Multi-Intensif
(+) E' una buona crema.
(-) Costa quanto un'OTTIMA crema pur essendo solo, a mio avviso, BUONA!
Clarins Gelée Eclat du Jour Clarins Gelée Eclat du Jour
Idratante