Clear Shampoo Antiforfora

Clear Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora

Opinione su "Clear Shampoo Antiforfora"

pubblicata 05/10/2011 | giaxxx
Iscritto da : 03/04/2006
Per gli amici sinceri... Jack! (anche virtuali) FACEBOOK: giax82
Vantaggi zero forfora e meno grasso
Svantaggi gli antiforfora sono un pò aggressivi
Efficacia
Testato su animali

"CLEAR Shampoo ANTIFORFORA MEN!!! - SENZA PARAGONI -"

Salve preciso che non uso molto spesso lo shampoo antiforfora perché mi hanno sempre detto che questo tipo di prodotti sono molto più aggressivi degli altri... ma spesso quando mangio in particolare molti doli e pasticcio un pò sull'alimentazione mi accorgo che compare la forfora sui capelli... e si ingrassano molto...
Così da quando ho provato CLEAR MEN ANTIFORFORA l'ho sempre a casa in vista di periodi di forte stress e male alimentazione con conseguente aumento di forfora e un netto aumento di grasso sulla cute... cosa che provoca anche la caduta dei capelli oltretutto.

Costa meno di 3€ è ha il doppio effetto antiforfora e purificante rimuovendo l'eccesso di sebo della cute, lasciando oltretutto un ottima profumazione sui capelli... forse una delle migliori prfumazioni di shampoo che ho mai provato..

Ha vitamine ABE, per la salute e il rafforzamento dei capelli, e l'estratto di limone, é stato testato dermatologicamente e contiene ZINCO PIRITIONE che aiuta a sconfiggere la forfora e ad evitarne la ricomparsa... già in sole 4 settimane zero forfora con effetti buoni già dal primo lavaggio.

Lo ripreciso io uso altro shampoo per tutti i giorni ma in alcuni periodi quando i capelli sono grassi e con forfora diciamo 1/2 volte l'anno uso questo shampoo e l'ho sempre a portata di mano.... CINSIGLIATO.... questo antiforfora non lo cambio ne sono sicuro.

Ciaoooooo!

• papera123 pubblicata 05/10/2011
    l'ho uso anche io anche se sono una donna!
  • NickUlow pubblicata 05/10/2011
    ottime info