Clear Shampoo Antiforfora

Clear Shampoo Antiforfora

Valutazione complessiva (110): Valutazione complessiva Clear Shampoo Antiforfora

Tutte le opinioni su Clear Shampoo Antiforfora

CLEAR Shampoo ANTIFORFORA MEN!!! - SENZA PARAGONI -

5  05.10.2011

Vantaggi:
zero forfora e meno grasso

Svantaggi:
gli antiforfora sono un pò aggressivi

Profumo

Efficacia

giaxxx

Su di me: Per gli amici sinceri... Jack! (anche virtuali) FACEBOOK: giax82

Iscritto da:03.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Salve preciso che non uso molto spesso lo shampoo antiforfora perché mi hanno sempre detto che questo tipo di prodotti sono molto più aggressivi degli altri... ma spesso quando mangio in particolare molti doli e pasticcio un pò sull'alimentazione mi accorgo che compare la forfora sui capelli... e si ingrassano molto...
Così da quando ho provato CLEAR MEN ANTIFORFORA l'ho sempre a casa in vista di periodi di forte stress e male alimentazione con conseguente aumento di forfora e un netto aumento di grasso sulla cute... cosa che provoca anche la caduta dei capelli oltretutto.

Costa meno di 3€ è ha il doppio effetto antiforfora e purificante rimuovendo l'eccesso di sebo della cute, lasciando oltretutto un ottima profumazione sui capelli... forse una delle migliori prfumazioni di shampoo che ho mai provato..

Ha vitamine ABE, per la salute e il rafforzamento dei capelli, e l'estratto di limone, é stato testato dermatologicamente e contiene ZINCO PIRITIONE che aiuta a sconfiggere la forfora e ad evitarne la ricomparsa... già in sole 4 settimane zero forfora con effetti buoni già dal primo lavaggio.

Lo ripreciso io uso altro shampoo per tutti i giorni ma in alcuni periodi quando i capelli sono grassi e con forfora diciamo 1/2 volte l'anno uso questo shampoo e l'ho sempre a portata di mano.... CINSIGLIATO.... questo antiforfora non lo cambio ne sono sicuro.

Ciaoooooo!

papera123

papera123

05.10.2011 19:23

l'ho uso anche io anche se sono una donna!

NickUlow

NickUlow

05.10.2011 18:31

ottime info

SPARTACUS79

SPARTACUS79

05.10.2011 17:45

Questa Opinione su Clear Shampoo Antiforfora è stata letta 564 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Atriolo
  2. papera123