Clementoni La mia prima chimica

Clementoni La mia prima chimica

Opinione su "Clementoni La mia prima chimica"

pubblicata 09/12/2009 | MrMatman10
Iscritto da : 09/12/2009
Vantaggi è un gioco istruttivo
Svantaggi nessuno per me
inutile
Vastità delle ambientazioni
Bestiario
Complessità
Caratterizzazione personaggio

"positiva"

per me questo gioco è istruttivo a part quando fa i cerchi nel cemento o ti spettina poco noioso bello veramente e se posso dire una cosa gli adulti nn devono stare con i bambini al di sopra dei 12' anni perchè sono abbastanza pratici per usarlo da soli io ne ho 10 ma chi sene frega sta arrivando natale e quindi tanto per 16 euro ma una anzi due domande: ma si creano piccole creature cellulari?ma quando lo usi si esaurisce? rispondete ciao da MrMatman10 aproposito volevo sapere ma quali negozi di giocattoli nei pressi di milano lo vende e ora veramente ciao dal vostro amato be forse mr cioe mister mat il mio abbreviativo e poi anche man cioè il superman e dieci come gli anni che ho attualmente è un gioco fikissimo

inutile

• Faraone-nero pubblicata 09/12/2009
    Mi unisco agli altri
  • phalaenopsis83 pubblicata 09/12/2009
    non dici nulla del prodotto
  • lucaamb pubblicata 09/12/2009
    ohi ohi ohi ohi...

Informazioni sul prodotto : Clementoni La mia prima chimica

Un kit di ricerca con accessori e strumenti sempre nuovi per realizzare numerosissimi esperimenti che ti faranno appassionare al mondo della chimica. Ogni esperimento e stato studiato nel massimo rispetto delle norme di sicurezza ed e escluso l'uso del fuoco.

Tipo: Didattico

Età: da 10 anni in sù