positiva

5  09.12.2009

Vantaggi:
è un gioco istruttivo

Svantaggi:
nessuno per me

MrMatman10

Iscritto da:09.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 2 utenti Ciao

per me questo gioco è istruttivo a part quando fa i cerchi nel cemento o ti spettina poco noioso bello veramente e se posso dire una cosa gli adulti nn devono stare con i bambini al di sopra dei 12' anni perchè sono abbastanza pratici per usarlo da soli io ne ho 10 ma chi sene frega sta arrivando natale e quindi tanto per 16 euro ma una anzi due domande: ma si creano piccole creature cellulari?ma quando lo usi si esaurisce? rispondete ciao da MrMatman10 aproposito volevo sapere ma quali negozi di giocattoli nei pressi di milano lo vende e ora veramente ciao dal vostro amato be forse mr cioe mister mat il mio abbreviativo e poi anche man cioè il superman e dieci come gli anni che ho attualmente è un gioco fikissimo

Condividi questa opinione su

Faraone-nero

Faraone-nero

09.12.2009 15:17

Mi unisco agli altri

phalaenopsis83

phalaenopsis83

09.12.2009 14:37

non dici nulla del prodotto

lucaamb

lucaamb

09.12.2009 13:30

ohi ohi ohi ohi...

Questa Opinione su Clementoni La mia prima chimica è stata letta 616 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. Faraone-nero