Molto efficienti , molto cortesi e risparmio

5  15.01.2010

Vantaggi:
Rapidità di consegna . Gentilezza . ottimo prezzo

Svantaggi:

mariano1955

Iscritto da:15.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Consiglio senz'altro questo negozio e posso confermare l'ottimo giudizio dato da altri consumatori.A telefono sono stati gentili e disponibili.Appena fatto l'ordine dopo un'ora ripeto un'ora l'elettrodomestico era sul camion ed è partito per la mia abitazione; inoltre mi hanno avvisato telefonicamente della avvenuta spedizione, e sono stato trattato anche con un pizzico di simpatia reciproca che non guasta mai.Penso che anche il prezzo era tra i migliori se non proprio il migliore in assoluto.Per la futura assistenza non posso ovviamente dire nulla ancora ma sono sicuro che in caso di problemi riceverò una adeguata assistenza.Non so cosa altro dire ma siccome un messaggio mi dice di scrivere almeno 1 2 0 parole, posso solo ribadire che non vedo nessun svantaggio e che quindi potete servirvi tranquillamente di questa ditta

millifly

millifly

15.01.2010 16:42

buona segnalazione

lambrusca

lambrusca

15.01.2010 16:19

grazie della segnalazione

Questa Opinione su Clickforshop.it è stata letta 1628 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. millifly
  2. lambrusca