Opinione su "Clickforshop.it"

pubblicata 05/01/2012 | Paolo88_c
Iscritto da : 13/07/2011
Vantaggi ottimi prezzi, velocità di gestione degli ordini, molto disponibili verso i clienti

"Acquisto lavatrice"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avevo l'intenzione di comprare una lavatrice più capiente e allora ho deciso di acquistare una Hotpoint Ariston WMD 1043 bx eu A+++. Dopo varie ricerche online ho trovato questo negozio che la vendeva ad un prezzo molto competitivo. Ho dapprima effettuato una chiamata per chiedere una conferma della disponibilità del prodotto e avendone riprova, ho effettuato il pagamento il 30 /12/2011 con paypal. Il giorno stesso ho ricevuto il tracking di rintracciabilità con TNT ed in soli due giorni lavorativi ho ricevuto la lavatrice.
Sono rimasto molto sorpreso dalla velocità con cui hanno gestito l'ordine ed anche dalla loro disponibilità nei confronti dei clienti, sono inoltre anche molto disponibili telefonicamente; non ho mai trovato occupato!
In definitiva consiglio vivamente questo negoziante.

• mikhi pubblicata 06/01/2012
    avrlo saputo prima... ho cercato per tempo lavatrice on line ma.....
  • 2012 pubblicata 05/01/2012
    Opinione utilissima, grazie mille e ciao
  • fantae pubblicata 05/01/2012
    Interessante grazie.