Acquisto lavatrice

5  06.01.2012

Vantaggi:
ottimi prezzi, velocità di gestione degli ordini, molto disponibili verso i clienti

Svantaggi:

Paolo88_c

Iscritto da:13.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avevo l'intenzione di comprare una lavatrice più capiente e allora ho deciso di acquistare una Hotpoint Ariston WMD 1043 bx eu A+++. Dopo varie ricerche online ho trovato questo negozio che la vendeva ad un prezzo molto competitivo. Ho dapprima effettuato una chiamata per chiedere una conferma della disponibilità del prodotto e avendone riprova, ho effettuato il pagamento il 30 /12/2011 con paypal. Il giorno stesso ho ricevuto il tracking di rintracciabilità con TNT ed in soli due giorni lavorativi ho ricevuto la lavatrice.
Sono rimasto molto sorpreso dalla velocità con cui hanno gestito l'ordine ed anche dalla loro disponibilità nei confronti dei clienti, sono inoltre anche molto disponibili telefonicamente; non ho mai trovato occupato!
In definitiva consiglio vivamente questo negoziante.

mikhi

mikhi

06.01.2012 09:54

avrlo saputo prima... ho cercato per tempo lavatrice on line ma.....

2012

2012

06.01.2012 01:00

Opinione utilissima, grazie mille e ciao

fantae

fantae

06.01.2012 00:59

Interessante grazie.

Questa Opinione su Clickforshop.it è stata letta 1055 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012
  2. fantae