per Viso

Opinione su "Clinians Gel Detergente Rinfrescante"

pubblicata 01/02/2012 | cochliomyia
Svantaggi -----------
Specificita'
Efficacia
Testato su animali

"Nè pregi né grossi difetti"

Clinians Gel Detergente Rinfrescante

Dal momento che noi ragazze giovani utilizziamo moltissimi prodotti per la cura della pelle del viso, spesso spendendo anche abbastanza soldi senza avere risultati adeguati, vorrei parlare oggi di questo prodotto, il Clinians Gel Detergente Rinfrescante.
La mia pelle tende ad essere un po’ secca, con piccole imperfezioni e punti neri e qualche brufoletto. Il tutto si può tranquillamente nascondere con un po’ di make up, ciò non toglie la necessità di una adeguata detergenza al mattino e alla sera e la necessità di prodotti di contorno che aiutino a mantenere il viso fresco e luminoso.
Questo prodotto, con minerali e acqua vegetale di the bianco, dovrebbe detergere la pelle del viso in modo delicato ed efficace. Il mix di componenti, ed in particolar modo il mix di minerali e l’acqua vegetale di the bianco, dovrebbero donare alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e vitalità. Come pubblicizzato ci si aspetta che il prodotto doni anche una pelle pulita, morbida e vellutata, senza quella continua e fastidiosa sensazione di “pelle che tira” e quindi senza richiedere l’ulteriore applicazione di una crema idratante. Non è solo un gel rinfrescante, ma è anche e soprattutto un gel detergente per la rimozione delle impurità e delle tracce di trucco che dovrebbe garantire una pulizia profonda.
Come poi riportato nell’etichetta è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Se devo essere sincera, non mi sono trovata né male né bene. L’effetto di detergenza c’è sicuramente, ma rimane sempre la sensazione di una pelle un po’ secca e smorta che “tira”. Quindi caratteristiche che secondo me sono molto simili a quelle riscontrate per molti altri prodotti di questo genere.
Aggiungendo il fatto che non è proprio economico, direi che si può tranquillamente optare per una marca minore un po’ più economica.

• navy_1 pubblicata 02/04/2015
    Grazie passo parola. --- CiaO. ;-/))
  • shanumi pubblicata 18/09/2012
    ottimo! ^^
  • LilyEvans pubblicata 06/06/2012
    Vorrei vedere l'INCI! Un marchio che non mi ha mai convinta!

Informazioni sul prodotto : Clinians Gel Detergente Rinfrescante

per Viso