Clinians Gel Detergente Rinfrescante

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Clinians Gel Detergente Rinfrescante

Tutte le opinioni su Clinians Gel Detergente Rinfrescante

Nè pregi né grossi difetti

3  01.02.2012

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Efficacia

cochliomyia

Su di me: che dire..... http://choosysaraitu.tumblr.co m/

Iscritto da:26.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Dal momento che noi ragazze giovani utilizziamo moltissimi prodotti per la cura della pelle del viso, spesso spendendo anche abbastanza soldi senza avere risultati adeguati, vorrei parlare oggi di questo prodotto, il Clinians Gel Detergente Rinfrescante.
La mia pelle tende ad essere un po’ secca, con piccole imperfezioni e punti neri e qualche brufoletto. Il tutto si può tranquillamente nascondere con un po’ di make up, ciò non toglie la necessità di una adeguata detergenza al mattino e alla sera e la necessità di prodotti di contorno che aiutino a mantenere il viso fresco e luminoso.
Questo prodotto, con minerali e acqua vegetale di the bianco, dovrebbe detergere la pelle del viso in modo delicato ed efficace. Il mix di componenti, ed in particolar modo il mix di minerali e l’acqua vegetale di the bianco, dovrebbero donare alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e vitalità. Come pubblicizzato ci si aspetta che il prodotto doni anche una pelle pulita, morbida e vellutata, senza quella continua e fastidiosa sensazione di “pelle che tira” e quindi senza richiedere l’ulteriore applicazione di una crema idratante. Non è solo un gel rinfrescante, ma è anche e soprattutto un gel detergente per la rimozione delle impurità e delle tracce di trucco che dovrebbe garantire una pulizia profonda.
Come poi riportato nell’etichetta è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Se devo essere sincera, non mi sono trovata né male né bene. L’effetto di detergenza c’è sicuramente, ma rimane sempre la sensazione di una pelle un po’ secca e smorta che “tira”. Quindi caratteristiche che secondo me sono molto simili a quelle riscontrate per molti altri prodotti di questo genere.
Aggiungendo il fatto che non è proprio economico, direi che si può tranquillamente optare per una marca minore un po’ più economica.
Fotografie per Clinians Gel Detergente Rinfrescante
Clinians Gel Detergente Rinfrescante Gel-Detergente-Rinfrescante_v_gdv - Clinians Gel D

shanumi

shanumi

18.09.2012 10:46

ottimo! ^^

LilyEvans

LilyEvans

06.06.2012 17:22

Vorrei vedere l'INCI! Un marchio che non mi ha mai convinta!

MarcoMag

MarcoMag

31.05.2012 10:38

ottime info grazie

Questa Opinione su Clinians Gel Detergente Rinfrescante è stata letta 527 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shanumi
  2. LilyEvans