Mascara

Opinione su "Clinique High Impact Mascara No. 01 Black"

pubblicata 16/04/2016 | Layla73
Iscritto da : 07/06/2011
Tornata. Pazienza che passo da tutti...
Soddisfacente
Vantaggi Leggero
Tenuta
Testato su animali

"Mai senza!"

Clinique High Impact Mascara No. 01 Black

Buonasera a tutti. Sono stata per qualche giorno fuori e non so come sia potuto accadere, ho dimenticato il mio mascara a casa! E come potevo uscire senza? anche se non ho l'abitudine di truccarmi molto, il mascara fa parte dei prodotti fondamentali! A volte basta un gloss e un tocco di mascara per sentirsi già truccate. Così, lo stesso giorno dle mio arrivo mi sono recata in una profumeria, dove tra le varie marche che la commessa mi ha proposto, l'unica che non fosse testata su animali era questo della Clinique, l'High Impact Mascara, così ho deciso di optare per questo, che tra gli altri proposti era anche leggermente più economico.

La stessa sera sono uscita per andare acena con degli amici e naturalmente ho utilizzato il mascara appena acquistato. Anche se non è waterproof devo dire che ha tenuto benissimo fino a quando in tardissima serata non mi sono struccata. Non mi ha dato alcun fastidio agli occhi ed è davvero molto leggero, non lascia grumi, non appesantisce le ciglia e lo sguardo ma definisce e rende più arcuate e gradevoli le noste ciglia. Un effetto naturale ma definito, senza effetto ciglia finte che a me non dona affatto.

Il tubetto è molto semplice, con tappo argento e tubetto di un verde scurissimo leggermente glitterato, un po' diverso da quello proposto in foto, ma visto che questo mascara è prodotto dalla Clinique da vari anni, cosa abbastanza rara nel make up, avranno deciso di rifare la confezione. Lo scovolonino è molto semplice, non arcuato, ma posso garantire che basta una sola applicazione per vedere definite e voluminizzate le nostre ciglia, senza appesantirle!

Come tutti i prodotti della clinique non è testato sui nostri amici animali, è dermotologicamente testato contro le allergie ed è privo di profumazione. Delicato ma non inefficace.
Un valido sostitutivo di quello che avevo dimenticato a casa, ottimo anche da portare in borsetta per esaltare lo sguardo anche dopo una giornata di lavoro.

In profumeria l'ho pagato 18,62, contro gli almeno 25 della concorrenza, quindi credo davvero un ottimo acquisto.

Opinione pubblicata altrove con lo stesso nick.

• stardust_pam pubblicata 29/09/2016
    Ottimo! io porto lenti a contatto e sono sempre in difficoltà con l'acquisto del mascara..grazie per l'opinione!
  • Rossella1978 pubblicata 02/08/2016
    Otimo che sia cruelty free
  • Silv_IA pubblicata 24/06/2016
    ok molto bene