Clinique High Impact Mascara

Clinique High Impact Mascara

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Clinique High Impact Mascara

Tutte le opinioni su Clinique High Impact Mascara

Un valido mascara, tra i migliori

4  17.03.2011

Vantaggi:
effetto valido, bel nero intenso, anallergico

Svantaggi:

Tenuta

Iscritto da:17.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Il mascara perfetto è motlo difficile da trovare...
Personalmente, ne ho provati parecchi, da marche low cost ad altre moolto costose, ma non ho trovato quello che fa per me.

Alcuni si seccano troppo in fretta, altri non allungano, altri creano grumi.

Da un pò di tempo mi sono orientata verso i cosmetici che rispettano maggiormente la pelle e l'ambiente, e dopo un'esperienza positiva col correttore della stessa marca, ho scelto di acquistare il MASCARA CLINIQUE HIGH IMPACT.

Il mascara crea un effetto allungante e volumizzante, e soprattutto, intensifica lo sguardo con il suo colore nero puro. Non crea grumi, è tollerato dagli occhi sensibili, dura parecchio e a mio avviso è un ottimo mascara sotto tutti i punti di vista.

Il prezzo è assolutamente abbordabile, 18 - 19 euro circa.

E' disponibile anche in versione incurvante e in tonalità marrone, ma preferisco l'effetto ottico d'impatto nero alla curvatura....

millifly

Ginevra88

18.03.2011 11:42

Grazie!!

18.03.2011 08:24

Come sempre ciò che uno si aspetta da un mascara dipende dalle proprie esigenze, è molto personale perchè per fortuna non siamo tutti uguali. Per un acquirente di medie possibilità, comunque direi che questo mascara è ottimo. Io parlo per me.

Questa Opinione su Clinique High Impact Mascara è stata letta 410 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. millifly
  2. Ginevra88