Clinique High Impact Mascara

Clinique High Impact Mascara

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Clinique High Impact Mascara

Tutte le opinioni su Clinique High Impact Mascara

High Impact Mascara

5  25.05.2005

Vantaggi:
ciglia più lunghe e curve

Svantaggi:

Tenuta

acerorosso

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Ieri durante lo shopping ho fatto la mia solita visita alle profumerie Duoglas per l'acquisto di un mascara.
Premetto che nell'acquisto di tale prodotto io sono piuttosto fissata perchè utilizzo regolarmente lenti a contatto ed alcuni tipi di macsara, anche di marchi prestigiosi, mi hanno dato alcuni problemi.
La commessa mi ha consigliato High Impact Mascara di Clinique, che io avevo già provato grazie ad un campione omaggio ricevuto sempre in profumeria.
Si tratta di una formula modificata rispetto agli anni scorsi ( vedi problemi nelle opi precedenti sul prodotto).
In un unico gesto le ciglia sono immediatamente più lunghe, più curve e folte.
il vantaggio di questo mascara è che può essere tranquillamene utilizzato anche da chi utilizza lenti a contatto o soffre di disturbi allergici perchè accuratamente testato.
E' in vendita in due tonalità di colore black e black/ brown.
Il suo costo è di 19,00, ma acquistandolo nelle profumerie Douglas con la loro Card è possibile avere uno sconto del 20%.

Sassolina

Sassolina

30.05.2005 12:49

Ne terrò conto per quando finirò i miei millllllle mascara ^____^

bludolphin

bludolphin

27.05.2005 20:36

interessante..

Superanna

Superanna

27.05.2005 00:57

non so perchè ma clinique non mi ha mai isprirato e poi 19 euro son tanti !!!

Questa Opinione su Clinique High Impact Mascara è stata letta 783 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. Sassolina