Opinione su "Clinique High Impact Mascara"

pubblicata 25/05/2005 | acerorosso
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi ciglia più lunghe e curve

"High Impact Mascara"

Ieri durante lo shopping ho fatto la mia solita visita alle profumerie Duoglas per l'acquisto di un mascara.
Premetto che nell'acquisto di tale prodotto io sono piuttosto fissata perchè utilizzo regolarmente lenti a contatto ed alcuni tipi di macsara, anche di marchi prestigiosi, mi hanno dato alcuni problemi.
La commessa mi ha consigliato High Impact Mascara di Clinique, che io avevo già provato grazie ad un campione omaggio ricevuto sempre in profumeria.
Si tratta di una formula modificata rispetto agli anni scorsi ( vedi problemi nelle opi precedenti sul prodotto).
In un unico gesto le ciglia sono immediatamente più lunghe, più curve e folte.
il vantaggio di questo mascara è che può essere tranquillamene utilizzato anche da chi utilizza lenti a contatto o soffre di disturbi allergici perchè accuratamente testato.
E' in vendita in due tonalità di colore black e black/ brown.
Il suo costo è di 19,00, ma acquistandolo nelle profumerie Douglas con la loro Card è possibile avere uno sconto del 20%.

• Sassolina pubblicata 30/05/2005
    Ne terrò conto per quando finirò i miei millllllle mascara ^____^
  • bludolphin pubblicata 27/05/2005
    interessante..
  • Superanna pubblicata 26/05/2005
    non so perchè ma clinique non mi ha mai isprirato e poi 19 euro son tanti !!!

Offerte "Clinique High Impact Mascara"

Informazioni sul prodotto : Clinique High Impact Mascara

Mascara