Opinione su "Clinique High Impact Mascara"

pubblicata 12/09/2005 | arwen4
Iscritto da : 04/07/2005
Accettabile
Vantaggi effetto volumizzante
Svantaggi però dopo un pò sbava...

"clinique, mascara"

buongiorno!
oggi è un grande giorno perchè dopo 8 mesi mi è finito il mascara...ebbene sì a me dura molto soprattutto perchè d'estate, grazie al benessere regalatomi dall'abbronzatura,evito di truccarmi e non uso simili artifizi, giovando unicamente del colorito bronzeo..il trucco col caldo poi mi da fastidio. ma ora sta arrivando il freddo, purtroppo, e ho ritrovato le antiche abitudini. questo mascara a me è durato molto, pur facendone un uso pressochè quotidiano.
l'unico difetto che ha è che dopo un pò inizia a staccarsi..e ci si ritrova a fine giornata con gli occhi un pò sbavati e sulle ciglia quasi + niente. il pettinino non è ergonomico, ma diritto. il che x me non è un problema ma sinceramente c'è di meglio in circolazione. costa sui 19 euro se non ricordo male. e a questo prezzo si trovano prodotti decisamente migliori. diciamo che se non altro ho ammortizzato la spesa visto che è durato fino a oggi. però ora cambierò senz altro perchè questo non mi ha entusiasmata molto. l'effetto è buono solo per un paio d'ore dopo che l'avete messo..o almeno questo vale x me.
a presto!
p.s. mi fanno sorrridere i nomi che danno ai mascara, ma chi glieli da, i tecnici della nasa?devono valorizzare le ciglia, mica mandarci nello spazio..mah..tanto + che di scenico in questi prodotti, tante volte, c'è solo il nome.come in questo caso..ci vorrebbero meno parole e + sostanza..

• goromiki pubblicata 06/11/2010
    Soprattutto l'ultima frase e' giusta e bella. Complimenti!
  • Superanna pubblicata 12/09/2005
    non mi è mai piaciuta la linea clinique una volta a commessa riuscì a farmi compare un copriocchiaie ma l'ho rifilato a mi madre.. hihihhi
  • erikaferrara pubblicata 12/09/2005
    prova uno di quelli con il doppio contenitore, uno per la base protettiva bianca e uno per il colore. vedrai che tenuta e che morbidezza

Offerte "Clinique High Impact Mascara"

Informazioni sul prodotto : Clinique High Impact Mascara

Mascara