Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 15

Immagini della community

Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 15

Crema autoabbronzante - per Viso, Corpo

> Vedi le caratteristiche

40% positiva

4 opinioni degli utenti

Opinione su "Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 15"

pubblicata 17/05/2017 | happydebby
Iscritto da : 28/07/2015
Opinioni : 157
Fiducie ricevute : 76
Su di me :
Ottimo
Vantaggi tutti
Svantaggi nessuno
Eccellente
Facilita' d'uso
Uniformita' dell'abbronzatura
Rapporto qualita'/prezzo
Formulazione
Testato su animali

"== SELF-SUN CLINIQUE E LA TUA PELLE SI VESTE DI ORO =="

Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 1

Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 1

CLINIQUE LABORATORIES


Estée Lauder è l’imprenditrice statunitense che nel 1968, fondò l’azienda di Profumeria e cosmetica Clinique Laboratories, Inc.
Estée nasce nel Queens, il 1º luglio 1906 (alias Josephine Esther Mentzer da nubile), sin da subito viene influenzata dal lavoro dello zio, che produceva cosmetici, tant'è che sin dalla prima infanzia, dimostrò una passione innata per i prodotti di bellezza.
Crescendo, cominciò a proporre, e vendere i primi prodotti cosmetici, presso i saloni di bellezza o gli hotel.
Convolò a nozze con Joseph Lauder, Estèe, ed in seguito, nel 1930 aprì il primo punto vendita a New York, dove creò una tecnica di vendita detta “talk and touch", che consiste nel fare conosce i suoi prodotti cosmetici, testandoli direttamente sulla potenziale cliente, omaggiandola di campioncini per ogni acquisto effettuato.
Dopo la nascita del primogenito Leonard, Estée Lauder dovette affrontare il divorzio dal marito, che risposerà nel 1942, diventando nuovamente mamma del secondo genito, Ronald.
Estée Lauder è stata l’unica donna a comparire nella lista delle venti persone più influenti nell'economia del ventesimo secolo, muore a Manhattan il 24 aprile 2004 , lasciando un’azienda di successo, insignita di molte onorificenze.

CLINIQUE SELF-SUN RADIANT BRONZE FACE & BODY

Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 15 è un’abbronzatura che nutre la pelle ogni giorno, creando una naturale e graduale abbronzatura.

La sua formula senza olii e senza profumo, è leggera, non grassa, penetra facilmente e rapidamente nella pelle, rendendo questo autoabbronzante adatto a tutti i tipi di pelle, grazie all’alto contenuto di agenti idratanti.

Al primo utilizzo, l'abbronzatura compare dopo 24 ore, e gradualmente s’intensifica, donando una carnagione più scura, dopo quattro giorni di utilizzo.
L'effetto abbronzatura è ottimale dopo una settimana di applicazione quotidiana.

COMPOSIZIONE & AZIONI

Il Dihydroxyacetone (DHA) è un agente autoabbronzante a basso dosaggio, che dona un'abbronzatura naturale e dorata.
L'acido linoleico è un acido grasso essenziale, già presente in natura nella pelle, che aiuta a prevenire la disidratazione.
Barley Extract (Hordeum vulgare) e germe di grano estratto (Triticum vulgare) sono gli ingredienti che agiscono sulla superficie della pelle per rafforzare, ricostruire e riparare la sua funzione di barriera.
La glicerina è un umettante, che aiuta a trattenere l'umidità sulla superficie della pelle, prevenendo la sensazione di disidratazione.
L'ialuronato di sodio è un umettante potente e idratante, che fornisce alla pelle un’idratazione immediata che dura a lungo.
Esso contribuirà a mantenere alti livelli di idratazione, lasciando la pelle liscia, e morbida.
Il saccaride Isomerate è un altro potente umettante, questo ingrediente, in associazione con le proteine, si lega all’ acqua e ad altri elementi già contenuti nella pelle.
Le foglie di succo di Aloe Barbadensis, derivati dalla pianta di Aloe barbadensis, sono un ingrediente naturale, che aiuta a mantenere l'idratazione della pelle, svolgendo un’azione ammorbidente e lenitiva.
La Vitamina E (tocoferolo acetato) è un antiossidante naturale, che protegge la pelle contro le aggressioni dei radicali liberi.

RISULTATI


La pelle è morbida, nutrita, idratata, con una bella abbronzatura naturale tutto l'anno.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Per ottenere i migliori risultati, applicare quotidianamente Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 15, sulla pelle pulita.
Lavare le mani con acqua e sapone, immediatamente dopo l'applicazione.
Questo prodotto è più adatto per le persone con pelle chiara.

PARERE PERSONALE SUL PRODOTTO

Ho provato svariati autoabbronzanti, non ho mai preteso chissà che risultati, mi bastava che conferissero, quel po’ di colorito (tipo abbronzatura), che risultasse il più naturale possibile, e devo ammettere che Self-sun di Clinique, mi ha sbalordita.
Nonostante sia un Gel, la consistenza è più simile ad una crema, non unge, si applica facilmente, e se applicato in modo corretto, ha un effetto omogeneo, che avvolge tutto il corpo, rendendolo dorato, proprio come piace a me.
E’ ottimo anche come fondo tinta, proprio perché rilascia il colore progressivamente, e su questo aspetto vorrei soffermarmi per spiegare nel dettaglio cosa intendo.
Clinique self-sun non è un colorante da applicare alla pelle, che funziona come i canonici autoabbronzanti, in quanto è stato concepito per donare una doratura tipica di una leggera abbronzatura, discreta e naturale, a rilascio progressivo del colore, che non avrà mai sfumature arancioni o similari.
Consiglio di applicare questo prodotto a chi volesse prolungare il colore della propria abbronzatura, lo si può utilizzare a giorni alterni e i risultati sono fenomenali.
Se state cercando un’autoabbronzante che vi colori in maniera permanente, e che abbia un colore il meno naturale possibile, questo non è il prodotto giusto per voi, se invece cercate un prolungatore di abbronzatura, oppure un buon autoabbronzante che renda dorata la vostra pelle, da applicare in tutto il corpo, Ve lo consiglio vivamente
Si applica molto facilmente nonostante non contenga olii, non lascia aloni o macchie, nessuna striatura di colore anomala, e se avete esagerato con la dose potete rimediare, lavando via il prodotto, inoltre non secca la pelle, bensì la idrata, e la rende davvero luminosa.
Utilizzo questo prodotto sempre a fine estate per prolungare l’effetto dell’abbronzatura, oppure (prima delle vacanze canoniche), quando mi capita di andare a mare nei fine settimana.
E’ impensabile utilizzare Self-sun di Clinique applicandolo anche solo sul viso, e pretendere che si asciughi subito, in quanto il suo effetto idratante, ha bisogno di circa 20 minuti, prima di raggiungere un effetto ottimale, sulla pelle, pertanto se andate di fretta lo sconsiglio vivamente.
Se opportunamente utilizzato, è un valido prodotto che definirei una coccola per il corpo, per chi ha tempo da dedicarsi, e per chi concepisce Self Sun di Clinique come un prodotto da make-up piuttosto che un autoabbronzante canonico.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 675 volte e valutata
98% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
Eccellente

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Monfalconese pubblicata 22/08/2017
    Eccellente, grazie
  • Rictornato pubblicata 11/08/2017
    ottima descrizione
  • Cristy89 pubblicata 11/08/2017
    eccellente esposizione
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Clinique Self-Sun Radiant Bronze Face & Body SPF 15

Descrizione del fabbricante del prodotto

Crema autoabbronzante - per Viso, Corpo

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Crema autoabbronzante

Zona d'applicazione: Viso; Corpo

IP (Indice di Protezione) / SPF (Sun Protection Factor): 15

Marca: Clinique

Ciao

Su Ciao da: 05/12/2007