Club Laguna Vista, Sharm el Sheikh

Club Laguna Vista, Sharm el Sheikh

Opinione su "Club Laguna Vista, Sharm el Sheikh"

pubblicata 20/03/2013 | abetterday85
Iscritto da : 20/03/2013
Vantaggi ben posizionato, belle stanze, bella struttura
Svantaggi forse solo il cibo ripetitivo ma è cultura
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Una piccola oasi felice tra i coralli"

Dal 9 al 16 febbraio io ed il mio ragazzo siamo andati a Sharm el Sheikh ed abbiamo soggiornato in questo bellissimo villaggio, "Laguna Vista".
Si divide in due strutture, il "Garden" ed il "Beach". Entrambe bellissime e con tutto ciò che si può desiderare da un villaggio. Unica differenza era la vicinanza al mare: il "Beach" , come dice stesso la parola, è quello che affaccia sul mare, mentre dal "Garden", per entrare al "Beach" bisogna attraversare una strada e fare una passeggiata di nemmeno 10 minuti, tra l' altro anche molto piacevole.

Il villaggio dispone di 500 camere divise tra camere standard, superior, junior suite, presidential suite, royal suite (per la zona beach) e bungalow chalet e bungalow duplex (per la zona garden).
In entrambe le strutture ci sono le piscine di cui anche una coperta idromassaggio e una per i bambini.
Per mangiare, dato che questo resort prevede la formula all inclusive, la struttura mette a disposizione dei clienti 5 ristoranti, di cui 2 a pagamento.
I 3 che rientrano nella formula all inclusive servono a buffet la colazione, il pranzo e la cena. Uno è al Beach, uno al Garden e uno sulla spiaggia, per evitare giustamente che dal mare i clienti siano costretti a risalire per i pasti.

La spiaggia su cui si affaccia la zona Beach è fatta di finissima sabbia chiara ed è lunga oltre 250 metri. E' attrezzata con ombrelloni e lettini, gratuitamente messi a disposizione di tutti i clienti, insieme ai teli mari.

Questo è un villaggio a "marchio" Swan Tour e prevede anche un servizio animazione che posso assicurarvi è molto ben organizzato. Uno staff così simpatico e per niente invadente io non l' ho mai trovato in nessun altro villaggio in cui ho soggiornato...e posso assicurarvi che ne ho girati!
Lo staff ha il compito di rendere piacevole la vacanza a noi clienti con svariate attività sportive durante il giorno: tennis, croquet, squash, beach-volley, calcetto, bocce, ping pong, biliardo, aerobica, stretching, risveglio muscolare, acqua gym, snorkeling. In serata poi fanno spettacoli, cabaret, giochi e musical.

Inoltre questo villaggio è molto ben posizionato sia rispetto al centro di Sharm, Naama Bay, sia per quello che c'è al di fuori.
Per raggiungere il centro il villaggio mette a disposizione a pagamento anche un servizio navetta, ma se no basta uscire fuori e ci sono taxi, che costano anche meno, a bizzeffe.
Per quanto riguarda "il circondario" è davvero ben messo. Appena fuori dal villaggio c'è Mc Donald's. Starbucks, Hard Rock Cafe, Kfc, supermercato Metro, 4-5 banche, bar a volontà...ce n'è per tutti i gusti.

Ripeto: mi sono trovata benissimo e di sicuro ci ritornerò. Unica pecca (forse) se così vogliamo chiamarla, è il cibo ma, dato che mi sono confrontata con più persone, mi sono resa conto che il problema è proprio la cultura culinaria egiziana...noi italiani siamo abituati troppo bene! :)
Loro invece vanno avanti solo con pollo, riso e patate...cucinati tutti in qualsiasi modo possibile.

Per il resto lo consiglio davvero come struttura e soprattutto consiglio Sharm come meta per le vacanze.

• angie9 pubblicata 24/03/2013
    Bello