Club Med (Bora Bora - Polinesia)

Club Med (Bora Bora - Polinesia)

Opinione su "Club Med (Bora Bora - Polinesia)"

pubblicata 28/11/2006 | erika_poppi
Iscritto da : 07/11/2006
Vantaggi è tutto meraviglioso
Svantaggi il costo del biglietto e il fuso orario
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Il posto più bello del mondo"

...senza parole...

...senza parole...

Sono stata a Bora Bora in viaggio di nozze, a fine agosto 2004. Siamo andati al Club Med e devo dire che il trattamento è stato veramente splendido. Lo staff è composto da persone di tutte le nazionalità, in modo che nessuno si senta escluso da attività ed informazioni varie. I pasti sono a buffet e ogni sera c'è un menù diverso, impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto.
La barriera corallina di Bora Bora è la più bella del mondo, ci sono una quantità di pesci esagerata e nuotare con loro è veramente meraviglioso. Io tutte le mattine prendevo un pezzo di pane dal buffet e lo portavo con me, venivano a mangiare direttamente dalle mie mani.
Da non farsi scappare anche la possibilità delle escursioni, a pagamento, che ti fanno passare una giornata indimenticabile.
Il mio più grande rimorso? Quello di averci passato solo una settimana! Già che si va in un paradiso del genere e che si affronta quella spesa, approfittatene e stateci almeno due settimane.. se non di più!
..è stata la vacanza più bella della mia vita!

• io.Marco pubblicata 27/02/2008
    bellissimo posto
  • pietroduccio pubblicata 28/12/2007
    spero di andarci un gioorno, ciao alla prossima
  • caviaumana pubblicata 25/11/2007
    Ma che razza di viaggio di nozze hai fatto? Dalla Polinesia alle Cascate del Niagara??? :-O

Informazioni sul prodotto : Club Med (Bora Bora - Polinesia)

Su Ciao da: 05/11/2000