Opinione su "Coccinelle Borse Tracolla"

pubblicata 29/02/2012 | VANTAGGIO12
Iscritto da : 12/01/2012
Mi sono iscritta da poco e trovo interessante scambiare opinioni. Certo vorrei guadagnare anche poco mi basterebbe e' comunque una esperienza piacevole Ho un piccolo lavoro part time e qualche ora di tempo al giorno per dedicarmi a CIAO
Vantaggi piacevoli da toccare e usare comode per la struttura con piu' tasche interne.
Svantaggi unico svantaggio in alcuni casi il prezzo abbastanza elevato,
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"Borse tracolla Coccinelle splendidi colori."

A mio parere le borse tracolla Coccinelle sono sempre al passo con la moda e rappresentano ad ogni stagione una piacevole novita' sia per le linee e sia per i colori. Il pellame e' morbido e di qualita'. Sono piacevoli da toccare e da usare tranquillamente in qualsiasi occasione. Secondo me e' molto importante che la borsa sia comoda e mantenga la forma originale. Ritengo che le borse tracolla Coccinelle siano fra le migliori in commercio proprio per queste qualita'. Secondo me le borse tracolla Coccinelle hanno ottime proporzioni e si adeguano perfettamente a tutte le stature delle donne che le indossano. Sono anche molto comode per la struttura interna con piu' tasche adeguate a tutte le esigenze. Amio parere un capitolo a parte merita la gamma dei colori. Quelli invernali sono molto in tono con l'abbigliamento. marrone grigio e il classico nero. Per la primavera i colori sono una gamma di rosa, verde , azzurro e rosso veramente bellissimi. Inoltre secondo me la confezione e le cuciture sono perfette . Tutto questo rende le borse praticamente indistruttibili e perfette nel tempo.

• 6668l pubblicata 20/03/2012
    grazie x l'info