Coccinelle Décolletés

Coccinelle Décolletés

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Coccinelle Décolletés

Tutte le opinioni su Coccinelle Décolletés

E' una scarpa molto fine

4  11.03.2010

Vantaggi:
tacco giusto

Svantaggi:
il colore

carnefice02

Iscritto da:10.03.2010

Devo dire che questo paio di scarpe è molto originale e alla moda, per me che ho un piede molto piccolo, ( 36 ) calzerebbe elegantemente. Anche il colore è particolare e ha un tacco abbastanza alto; Adoro i tacchi, soprattutto qesto modello,perchè è sicuramente comodo , non è un tacco a spillo. Quest'anno ho la Comunione di mia figlia è un paio cosi' andrebbe proprio bene. Lo faro' presente anche a mia cugina che è fissata per i tacchi, sicuramente le piacera'. Sto immaginando gia' d' indossare questo decoltè con un bel vestitino scollato alla moda color nero, in una sera d'estate in qualche villaggio turistico... Che bello. Ora li compro....Dimenticavo, sembra un modello classico ma nello stesso tempo anche sportivo perchè lo si puo' indossare anche con i jeans e maglietta, l'unica cosa che forse puo' guastare è il colore ma va bene lo stesso perchè porta un fiocchetto nero.

mena84

mena84

11.03.2010 23:11

Effe ttivamente è un modello molto carino e alla moda,si puo calzare sia con un abito classico che sportivo, scusa perchè non ti piace il colore? i colori chiari vanno bene in primavera ed estate. Li comprerò anch"io

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Coccinelle Décolletés è stata letta 313 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Coccinelle Ballerine Coccinelle Ballerine
(+) Comode ed economiche
(-) Le righine che possono crearsi sulle scarpe lucide
COCCINELLE - il marchio COCCINELLE - il marchio
(+) buona portabilità
(-) nessuno
Coccinelle Stivali naplack Coccinelle Stivali naplack
(+) belli e ottimi
(-) un pochino il prezzo