Coccinelle Décolletés

Coccinelle Décolletés

Opinione su "Coccinelle Décolletés"

pubblicata 11/03/2010 | carnefice02
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"E' una scarpa molto fine"

Devo dire che questo paio di scarpe è molto originale e alla moda, per me che ho un piede molto piccolo, ( 36 ) calzerebbe elegantemente. Anche il colore è particolare e ha un tacco abbastanza alto; Adoro i tacchi, soprattutto qesto modello,perchè è sicuramente comodo , non è un tacco a spillo. Quest'anno ho la Comunione di mia figlia è un paio cosi' andrebbe proprio bene. Lo faro' presente anche a mia cugina che è fissata per i tacchi, sicuramente le piacera'. Sto immaginando gia' d' indossare questo decoltè con un bel vestitino scollato alla moda color nero, in una sera d'estate in qualche villaggio turistico... Che bello. Ora li compro....Dimenticavo, sembra un modello classico ma nello stesso tempo anche sportivo perchè lo si puo' indossare anche con i jeans e maglietta, l'unica cosa che forse puo' guastare è il colore ma va bene lo stesso perchè porta un fiocchetto nero.

non valutata

• mena84 pubblicata 11/03/2010
    Effe ttivamente è un modello molto carino e alla moda,si puo calzare sia con un abito classico che sportivo, scusa perchè non ti piace il colore? i colori chiari vanno bene in primavera ed estate. Li comprerò anch"io

Informazioni sul prodotto : Coccinelle Décolletés

Articoli: Scarpe