Coccinelle Holder Cocco Borsa a Mano

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Coccinelle Holder Cocco Borsa a Mano

Tutte le opinioni su Coccinelle Holder Cocco Borsa a Mano

Borsa coccinelle

5  21.01.2012

Vantaggi:
bella

Svantaggi:

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1929

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Una borsa che anche quest'anno è sempre di moda, attualissima soprattutto perchè nel colore nero sta bene proprio con tutto (tranne con le scarpe da ginnastica)...lo voglio precisare perchè purtroppo mi capita di vedere molte ragazze giovanissime che abbinano la borsetta elegante (come lo è questa) con la tuta sportiva: vi prego, non fatelo!!!

Una borsa che è in pelle e ha una lavorazione perfetta in ogni dettaglio, lavorazione precisamente a coccodrillo con una piccola targhetta sul davanti argentata.
E' una borsa a mano e infatti ha due comodi e pratici manici che io riesco a tenere comodamente senza avere difficoltà.
Anzi vi dico di piu': solitamente io le borse le acquisto solo se posso tenerle cosi'.

Sulla qualità non ci sono dubbi e in questo periodo il prezzo è accessibile, inoltre potete trovarne una vasta gamma in rete a partire da circa 45,00 euro.

Le cuciture son visibili e ben curate.

Dentro ci sta dfi tutto, anche se a prima vista non sembra è molto capiente: io solitamente metto telefono, fazzoletti, taschino abbastanza grande, chiavi e tanto altro.

Lila0084

adoro coccinelle!!!

irina89

irina89

22.01.2012 12:34

la borsa nera è sempre un accessorio "riciclabile" in ogni situazione

Questa Opinione su Coccinelle Holder Cocco Borsa a Mano è stata letta 740 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lila0084
  2. lOverella
  3. irina89

Coccinelle Pochette Coccinelle Pochette
(+) qualità e stile..a portata di mano!
(-) nessuno
Coccinelle Borse Tracolla Coccinelle Borse Tracolla
(+) Materiali di qualità
(-) Mancanza di piedini
Coccinelle Timeless Borsa Doppia Tracolla Coccinelle Timeless Borsa Doppia Tracolla
(+) comoda
(-) nessuno