Opinione su "Coccinelle Holder Cocco Borsa a Mano"

pubblicata 21/01/2012 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi bella
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"Borsa coccinelle"

Una borsa che anche quest'anno è sempre di moda, attualissima soprattutto perchè nel colore nero sta bene proprio con tutto (tranne con le scarpe da ginnastica)...lo voglio precisare perchè purtroppo mi capita di vedere molte ragazze giovanissime che abbinano la borsetta elegante (come lo è questa) con la tuta sportiva: vi prego, non fatelo!!!

Una borsa che è in pelle e ha una lavorazione perfetta in ogni dettaglio, lavorazione precisamente a coccodrillo con una piccola targhetta sul davanti argentata.
E' una borsa a mano e infatti ha due comodi e pratici manici che io riesco a tenere comodamente senza avere difficoltà.
Anzi vi dico di piu': solitamente io le borse le acquisto solo se posso tenerle cosi'.

Sulla qualità non ci sono dubbi e in questo periodo il prezzo è accessibile, inoltre potete trovarne una vasta gamma in rete a partire da circa 45,00 euro.

Le cuciture son visibili e ben curate.

Dentro ci sta dfi tutto, anche se a prima vista non sembra è molto capiente: io solitamente metto telefono, fazzoletti, taschino abbastanza grande, chiavi e tanto altro.

• Lila0084 pubblicata 23/01/2012
    molto bella!
  • lOverella pubblicata 22/01/2012
    adoro coccinelle!!!
  • irina89 pubblicata 22/01/2012
    la borsa nera è sempre un accessorio "riciclabile" in ogni situazione

Informazioni sul prodotto : Coccinelle Holder Cocco Borsa a Mano

Articoli: Borse