Coccolino Puro aria di primavera

Valutazione complessiva (48): Valutazione complessiva Coccolino Puro aria di primavera

Tutte le opinioni su Coccolino Puro aria di primavera

mamma guarda l'orsetto!

3  05.04.2011

Vantaggi:
economico

Svantaggi:
testato su animali

ice74

Su di me: Devo assentarmi per un po', ci risentiamo presto! Ciauu ^__^

Iscritto da:08.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 44 utenti Ciao

Di solito non uso questa marca di ammorbidente, a dire il vero l'ho presa perchè la "mia" non c'era. Mi ha fatto tenerezza l'immagine felice dell'orsetto, ve lo ricordate? Testimonial da sempre di questo prodotto, che porta benissimo i suoi 30 anni di vita!
Il liquido è di colore azzurro, come il tappo del flacone a catturare lo sguardo c'è Coccolino a braccia aperte sorridente con accanto un fiore giallo ad indicare che la primavera è arrivata!!!

Quando a casa ho aperto il tappo ed annusato il prodotto mi è sembrato da subito un po' forte, invece mi sbagliavo, il primo lavaggio, steso, profumava...di fiori, di geranio...a ricordare veramente una ventata fresca di primavera.
Il profumo non è tanto forte..anzi molto gradevole ed il bucato morbidissimo.

INGREDIENTI:
contiene <5% Tensioattivi Cationici, Profumo, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Benzisothiazolinone, Benzyl Silicylate, Hexyl Cinnamal, Amyl Cinnamal

AVVERTENZE
-le persone con irritazione della pelle o sensibile non dovrebbero avere contatto prolungato con il prodotto
-sciacquarsi ed asciugarsi le mani dopo l'uso
-non ingerire
-non versare direttamente sugli indumenti
-evitare contatto con gli occhi
-tenere lontano dalla portata dei bambini

E' il primo ammorbidente con milioni di microcapsule incorporate che rilasciano il profumo gradualmente così dura più a lungo quasi 6 settimane.

Ho comperato la confezione da 2 litri, quella diluita ,che equivale a 22 lavaggi usando il suo tappo dosatore da 90 ml, sufficiente per una lavatrice di 4-5 kg. Il costo circa 2 euro.

C'è anche la versione concentrata ,pura, 750 ml con i quali si possono fare ben 27 lavaggi, questo oltre ad occupare minor spazio nell'armadio, fa minor produzione di rifiuti e risparmio energetico nella produzione del pack.

Si possono scegliere tra 8 varianti di profumazione:
-aria di primavera
-sensazione seta
-delicato e soffice
-fresco talco
-crème estratti di mandorla dolce
-crème estratti di jojoba
-fiori di ulivo & estratti naturali di cotone
-fiori di melo & estratti naturali di camomilla

NB: sulla confezione non c'è scritto ammorbidente se non si conoscesse la marca ci si potrebbe sbagliare!

Anche questo prodotto è distribuito da Uniliver multinazionale presente in ben 170 paesi e che testa sugli animali, che sia proprio l'orsetto a testarlo ?????.

Consigliarlo? NO

A presto!
Fotografie per Coccolino Puro aria di primavera
Coccolino Puro aria di primavera IMG_2142 - Coccolino Puro aria di primavera

erratacorrige0

erratacorrige0

01.10.2014 09:52

Prodotto evidenziato con bravura, eccellente.

Camla

Camla

21.06.2011 23:17

ottima opinione, condivido lo Sconsiglio!

Ricky9

Ricky9

13.05.2011 11:34

Ottima opinion!!!!

Questa Opinione su Coccolino Puro aria di primavera è stata letta 981 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0
  2. FineDiStella