Coccolino Puro aria di primavera

Valutazione complessiva (48): Valutazione complessiva Coccolino Puro aria di primavera

Tutte le opinioni su Coccolino Puro aria di primavera

Fatti coccolare da Coccolino!

4  07.04.2011

Vantaggi:
La profumazione intensa

Svantaggi:
inquina l'ambiente

hope79

Su di me: non riesco a capire per quale motivo quando pubblico più foto viene visualizzata solo la prima e per...

Iscritto da:21.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 37 utenti Ciao

Carissimi amici di Ciao, sono stata un po lontana perchè sono partita, ma eccomi di nuovo qua ad opinionare!! Sicuramente saprete che significa tornare da un viaggio e ogni volta la fatica di dover pulire tutta la roba sporca e si, mi è toccata e colgo l'occasione per parlarvi dell' ammorbidente coccolino aria pulita, vi parlo di quello puro che consente di effettuare 27 lavaggi!

UN PO' DI STORIA:

Sono passati ben 30 anni quando Coccolino si faceva conoscere nel nostro paese e chi non ricorda il simpatico peluches simbolo dell'ammorbidente coccolino, che spadroneggiava tra gli spot televisivi degli anni '80 proprio lui che rappresentava la mobidezza dei capi appena lavati senza dover rinunciare alla freschezza.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

Si presenta in una confezione 750 ml non molto ingombrante visto che è puro basta davvero poco prodotto se ad esempio laviamo 4-5 kg di bucato bastano 27 ml cioè mezzo tappo, se invece si desidera un' extra morbidezza e profumazione sullo stesso quantitativo di bucato bastano 35 ml.
C'è da dire che Cocolino Aria Di Primavera assieme a Senzazioni di Seta (altra profumazione) sono le uniche con una esclusiva tecnologia a rilascio graduale, quindi basta un solo tappo per dare a tutto il bucato una fraschezza che dura ben 6 settimane. Praticamente questa tecnologia consiste in speciali microsfere di profumo che penetrano nei tessuti e ad ogni nostro movimento avvengono delle piccole esplosioni di fragranza.

Ingredienti: 5-15% tensioattivi cationici, magg 5% profumo, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, geraniol, benzisothiazolinone.

LA MIA ESPERIENZA:

Lo utilizzo da parecchio tempo e rimango sempre soddisfatta, della stessa linea ho provato tutte le fragranze, ma "aria di primavera" da al bucato una senzazione di fraschezza particolare, proprio come se sentissi la primavera tutte le volte che sto a contatto coi tessuti.
La confezione di piccole dimenzioni aiuta molto, sopratutto con lo spazio e visto che ne basta meno di un tappo ogni bottiglia ti consente di effettuare più lavaggi in questo modo otteniamo un risparmio per le nostre tasche ed allo stesso tempo rispettiamo l'ambiente.
Adoro mettere l'ammorbidente nel bucato perchè oltre alla piacevolissima senzazione di pulito che dona al bucato mi aiuta nella stiratura, i capi sono più morbidi e stirarli è un gioco.
Coccolino ARIA DI PRIMAVERA L'ho acquistato ad 1,89 euro ed in offerta è possibile trovarlo anche ad 1,20 euro, quindi il prezzo è in linea con i prodotti concorrenti però se consideriamo che si tratta di un prodotto puro, ritengo che questo sia più vantaggioso.
Che dire di più, per me è un buon prodotto. Ma la mia raccomandazione è di moderare con le dosi per rispettare l'ambiente in cui viviamo.

Coccolino è distribuito da: Unilever
Aggiungo una piccola curiosità, negli altri paesi europei coccolino viene venduto col nome di Confort, Cajoline e Snuggle

Fotografie per Coccolino Puro aria di primavera

JiMorris

JiMorris

17.04.2011 11:14

otttime info

Questa Opinione su Coccolino Puro aria di primavera è stata letta 939 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marcunz
  2. snicket