ammorbidente coccolino ,ventata di freschezza

5  07.03.2012

Vantaggi:
lascia una profumazione molto gradevole e duratura nel tempo

Svantaggi:

topolina816

Su di me: ciao ! sono presente anche su dooyoo !!!!!!

Iscritto da:04.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

in casa sono io che mi occupo di lavare gli abiti miei e di tutta la mia famiglia ,ho provato tantissimi tipi di ammorbidente ,da quello più economico a quello più caro e nessuno mi ha soddisfatto ,poi curiosando qua e là al supermercato ,ho provato coccolino ,essendo un marchio famoso che esisteva da quando ero piccola ,il mitico orsacchiotto ! l'hò versato sul cassetto della lavatrice,sullo scomparto apposito e via con il bucato ,una volta terminato ,appena si apre la porta del cestello c'è un buonissimo profumo ,una ventata di primavera e di freschezza ! lascia sui vostri capi un buonissima profumazione ,molto persistente e duratura nel tempo ! i capi risultano molto più morbidi dei soliti ammorbidenti che ho provato in passato ! ormai lo uso da molti anni ,ne metto un tappetto in tutti i capi che lavo ,ormai non ne posso più fare a meno !

Condividi questa opinione su

michael_88

michael_88

09.03.2012 13:36

lo utilizza sempre anche mia mamma!

emma1111

emma1111

08.03.2012 09:06

grazie!

yodaverde

yodaverde

08.03.2012 08:02

Questa Opinione su Coccolino Puro aria di primavera è stata letta 454 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. michael_88
  2. emma1111