Coccolino Puro aria di primavera

Coccolino Puro aria di primavera

Opinione su "Coccolino Puro aria di primavera"

pubblicata 07/03/2012 | topolina816
Iscritto da : 03/03/2010
ciao ! sono presente anche su dooyoo !!!!!!
Vantaggi lascia una profumazione molto gradevole e duratura nel tempo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"ammorbidente coccolino ,ventata di freschezza"

in casa sono io che mi occupo di lavare gli abiti miei e di tutta la mia famiglia ,ho provato tantissimi tipi di ammorbidente ,da quello più economico a quello più caro e nessuno mi ha soddisfatto ,poi curiosando qua e là al supermercato ,ho provato coccolino ,essendo un marchio famoso che esisteva da quando ero piccola ,il mitico orsacchiotto ! l'hò versato sul cassetto della lavatrice,sullo scomparto apposito e via con il bucato ,una volta terminato ,appena si apre la porta del cestello c'è un buonissimo profumo ,una ventata di primavera e di freschezza ! lascia sui vostri capi un buonissima profumazione ,molto persistente e duratura nel tempo ! i capi risultano molto più morbidi dei soliti ammorbidenti che ho provato in passato ! ormai lo uso da molti anni ,ne metto un tappetto in tutti i capi che lavo ,ormai non ne posso più fare a meno !

• michael_88 pubblicata 09/03/2012
    lo utilizza sempre anche mia mamma!
  • emma1111 pubblicata 08/03/2012
    grazie!