Codice civile e delle leggi civili speciali annotato con la giurisprudenza (Francesca Della Valle, Luca Buffoni, Francesco Caringella)

Immagini della community

  • Codice civile e delle leggi civili speciali annotato con la giurisprudenza (Francesca Della Valle, Luca Buffoni, Francesco Caringella)

Codice civile e delle leggi civili speciali annotato con la giurisprudenza (Francesca Della Valle, Luca Buffoni, Francesco Caringella)

Questo codice, giunto alla terza edizione, si preoccupa di selezionare, catalogare ed ordinare le massime, in modo logico e con criterio sistematico, ...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Offerte simili più popolari

ordinate per Prezzo

Informazioni sul prodotto : Codice civile e delle leggi civili speciali annotato con la giurisprudenza (Francesca Della Valle, Luca Buffoni, Francesco Caringella)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Questo codice, giunto alla terza edizione, si preoccupa di selezionare, catalogare ed ordinare le massime, in modo logico e con criterio sistematico, al fine di individuare, grazie anche all'analiticità dei sommari ed all'uso dei neretti, le decisioni più condivise, pertinenti e recenti. Il volume è impreziosito da una selezione rigorosa delle leggi speciali - anch'esse annotate con la giurisprudenza - di più accentuata pregnanza applicativa, che toccano istituti sostanziali di spessore codicistico, dal codice del consumo al codice delle assicurazioni per passare attraverso le normative in tema di banca, borsa, divorzio e fallimento. Per tutte le norme interessate da modifiche è riportata in nota la versione originale, unitamente a quelle intermedie eventuali, in modo da consentire al lettore di comprenderne la portata attuale. Il volume si segnala per l'accuratezza delle note che focalizzano le connessioni di ciascuna disposizione con le norme correlate, dando luogo ad un sistema organico ed armonico in cui le norme codicistiche dialogano tra loro e con le leggi speciali.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788858200124, 9788858200643, 9788895615721, 9788895615721

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: Francesco Caringella, Luca Buffoni, Francesca Della Valle

Numero totale di pagine: 4154, 4201, 4155, 4155

Alice Classification: Diritto

Editore: Dike Giuridica Editrice

Data di pubblicazione: 2010, 2011, 2009, 2009

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 21/09/2010