Codice delle leggi della scuola. Raccolta di legislazione scolastica

Immagini della community

  • Codice delle leggi della scuola. Raccolta di legislazione scolastica

Codice delle leggi della scuola. Raccolta di legislazione scolastica

Il presente Codice delle leggi della scuola costituisce uno strumento utile per orientarsi in un ambito normativo disorganico e non sempre coerente, q...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Offerte simili più popolari

ordinate per Prezzo

Vedi altre offerte

Informazioni sul prodotto : Codice delle leggi della scuola. Raccolta di legislazione scolastica

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il presente Codice delle leggi della scuola costituisce uno strumento utile per orientarsi in un ambito normativo disorganico e non sempre coerente, quale quello della legislazione scolastica. La struttura semplice e l'aggiornamento rendono il volume particolarmente indicato per i concorsi per dirigente scolastico, risultando consultabile in sede d'esame. Il codice si compone di una prima parte, in cui trova spazio il testo unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione, ed una seconda parte in cui è riportata un'ampissima rassegna di normativa di settore, suddivisa per argomenti. Il lavoro è inoltre completato da accurati indici, analitico e cronologico. L'opera risulta aggiornata alle più recenti novità legislative, tra le quali si segnalano: la L. 15 luglio 2011, n. 111, di conversione del D.L. 98/2011 di stabilizzazione finanziaria; la L. 12 luglio 2011, n. 106, di conversione del D.L. 70/2011, cd. decreto sviluppo; il D.P.C.M. 26 gennaio 2011, in materia di personale docente della scuola e delle istituzioni di alta formazione artistica e musicale nonché tecnologi e ricercatori degli enti di ricerca; la L. 30 dicembre 2010, n. 240, recante norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788838767630

Tipologia del prodotto: Libro

Numero totale di pagine: 924

Alice Classification: Diritto

Editore: Maggioli Editore

Data di pubblicazione: 2011

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 01/06/2011