coinClicks.info

4  19.09.2007

Vantaggi:
semplice e chiaro

Svantaggi:
non saprei

west12

Iscritto da:19.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Ho letto delle opinioni interessanti rigaurdo a questi siti e li ho trovati molto ben dettagliati in ogni sua parte,molto chiaro e semplice per chi vuole provare a guadagnare qualche centesimo di euro nei siti che ti pagano per guardare della pubblicità,non arrichisce,ma nulla và disprezzato anche se di poco.
purtroppo l'inglese non lo capisco,ma per quanto non ne capisco,so che le e-amil per cliccare ed aspettare qualche secondo perchè vengano pagate,arrivano in automatico e spesso,devo essere sincera che finora non ho avuto l'onore di ricevere qualche pagamento anche perchè non pratica con i pagamenti paypal e purtoppo con la lingua inglese,ma intanto ci provo perchè di siti del genere ce n'è da scegliere,forse una lamentela la aggiungerei,(potrebbero mettere questi siti in più lingue per essere capite anche da persone come me che di lingue ne conosce solo una e nemmeno tanto bene ;-),PER QUESTO MI SCUSO CON I GENTILI LETTORI.
Il sito coinCliks.info promette,buoni gudagni con molti click,e leggendo un pò nei forum in giro sembra valido e spediscono molte e-mail paganti e senza limiti di messagi,e traducendo la pagina riesco a capire qualcosa pure io per cui penso che l'iscrizione è allettante.
Il sito abbastanza chiaro e semplice ed i soui 8.000 ed oltre membri attivi è un lato positivo che il sito funzioni.

indacoblu2

indacoblu2

01.05.2008 19:28

Be', a tempo perso..può non esser malaccio!!! :-)

babafufu

babafufu

07.01.2008 11:55

Grazie. Non lo conoscevo. Ciao.

mommaral

mommaral

02.12.2007 20:37

Brava bella info,,, ciao,,,,

Questa Opinione su CoinClicks.info è stata letta 261 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. indacoblu2
  2. babafufu