Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Opinione su "Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato"

pubblicata 18/07/2011 | Ster87
Iscritto da : 03/03/2010
Vantaggi profumo, panni mordibi
Svantaggi nessuno!
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Ho trovato il mio ammorbidente!"

L'hanno scorso ero passata a casa di una mia amica per farle un saluto al volo dopo il lavoro. Al mio arrivo l'ho trovata intenta a stendere i panni e così, per velocizzarci, le ho dato una mano. Mi ha molto colpito il buonissimo profumo che emanavano i suoi capi, così le ho chiesto che ammorbidente usava e lei mi ha detto: Fabuloso!
Tornando a casa mi sono fermata un attimo al supermecato vicino a casa e ho deciso di comprarlo. Sullo scaffale c'erano diverse profumazioni e io presi questa delle foto, di colore azzurro. C'era sia quello normale che concentrato e io mi sono diretta sul secondo.

Da allora uso sempre questo ammorbidente! Ha davvero un profumo incredibile che dura a lungo. Quando stendo è un piacere sentire il profumo che emanano (ma stendere comunque non mi piace eh)! Spesso l'odore si sente ancora dopo diverse settimane che sono stati nel mobile.

Io per regolarmi uso il tappo:
- se la lavatrice è piena uso un tappo intero
- se è a mezzo carico o comunque non pieno uso 3/4 di tappo!

Insomma, personalmente ritengo il prodotto molto valido: profuma e lascia i capi morbidi, facendo egregiamente il suo lavoro! Il prezzo mi sembra corretto, il linea con quelli di altre marche, se non un pelino più basso!

• dannyinco pubblicata 18/07/2011
    grazie e ciao
  • lory89 pubblicata 18/07/2011
    lo terro presente :-) grazie

Informazioni sul prodotto : Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Su Ciao da: 28/01/2011