Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Opinione su "Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato"

pubblicata 29/05/2014 | ItsLuca
Prezzo
Risultati:

"Very very good !!"

Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Premetto che questa opinione mi è stata dettata da una cara amica :D

Quello che usavo prima non andava più bene e dovevo trovare una soluzione….il mio vecchio ammorbidente era difficilissimo da reperire, avevo solo trovato quello concentrato ma la profumazione era leggermente diversa allora decisa a scovarne un altro che mi soddisfacesse mi sono messa a provare e riprovare.
Ho scoperto che la mia acqua non permette all’ammorbidente classico da 4 l di penetrare nelle fibre e quindi mi ritrovavo a mettere chili di ammorbidente ed il profumo spariva presto.
Così ho cominciato ad orientarmi sugli ammorbidenti concentrati….sperando che la profumazione tra l’ammorbidente classico e quello concentrato non cambiasse.
Ne ho provati un po’, di marche conosciute e non ma niente, i panni non erano il massimo del profumo.
Poi un giorno ricordandomi che una volta avevo usato il fabuloso per pavimenti mi aveva colpito positivamente per la sua profumazione ho deciso di provare il fabuloso concentrato “fresco mattino”, si è così che si chiama ed è davvero un nome azzeccatissmo perché i panni appena asciutti hanno un profumo eccezionale che ricorda i campi fiori, l’aria fresca in un mattino d’estate, la pulizia totale e ti da quel senso di igiene e freschezza che non si può spiegare a parole.
Io ne metto, a pieno carico, due misurini perché purtroppo come ho detto prima la mia è un acqua particolare e poi procedo con la normale asciugatura in asciugatrice.
Non dimentichiamo che il profumo non è la sola cosa che lascia il fabuloso concentrato, nonostante la sua concentrazione lascia i capi morbidissimi, quasi come quando metto il balsamo ai capelli e non parliamo delle lenzuola, delle salviette per il viso, degli accappatoi, tutto quello che è spugnoso e cotonoso diventa morbido e profumato.
Quest’estate mi sono sposata e abbiamo preso casa molto prima, ho lavato i panni nuovi tipo lenzuola, copri letti, copertine, asciugamani ecc..a luglio e la casa l’abbiamo abitata solo a settembre.
Non ho mai usato quella biancheria fino a settembre, quindi pulita, lavata e risposta.
Dopo 2 mesi ho fatto per la prima volta il letto ed il profumo si sentiva in tutta la stanza, una meraviglia.
Dimenticavo!! Io lo uso puro, se lo diluisco non ha effetto sempre per via dell’acqua.
Il prezzo mi sembra giusto anche perché acquisti una cosa davvero di qualità che difficilmente trovi in ammorbidenti sottomarca.
Provatelo poi mi darete ragione!!

• dragodormiente pubblicata 29/05/2014
    Bene.
  • laportadeisogni2008 pubblicata 29/05/2014
    buone info
  • Nekomata pubblicata 29/05/2014

Informazioni sul prodotto : Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Su Ciao da: 28/01/2011