Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Opinione su "Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato"

pubblicata 27/09/2014 | fabychan22
Iscritto da : 25/09/2014
Grazie a chi legge e valuta le mie opinioni!! per permettermi di venire a leggere le opinioni di tutti, inviatemi messaggio privato! mi dispiacerebbe perdermi qualche bella recensione e non valutarla :-))))
Vantaggi profumato e davvero ammorbidente
Svantaggi poco comodo da versare
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"profumato e davvero ammorbidente"

Ho provato molti ammorbidenti ma il mio bucato sembrava non essere mai molto "morbido". Ho provato fabuloso perché era in offerta ed ho scelto la fragranza fresco mattino. Il profumo è meraviglioso e mi ha conquistato da subito. Non è il solito profumo floreale e si adatta a perfezione sia agli indumenti femminili che maschili. E' molto delicato sui capi e li rende davvero morbidi! anche dopo essere stati per giorni nei cassetti, gli indumenti hanno ancora un ottimo profumo. La freschezza del profumo da la sensazione di indossare sempre un abito pulito. Anche i maglioni di lana, gli asciugamani ed i jeans sono venuti morbidissimi dopo un normale lavaggio in lavatrice. L'ammordibente concentrato fà si che io non debba utilizzare molto detersivo e questo aiuta sia il mio portafogli che l'ambiente. Basta davvero poco prodotto per render tutto il bucato mordido e profumato di fresco!

• themax79 pubblicata 30/10/2014
    questo fabuloso è favoloso!
  • felix76p pubblicata 08/10/2014
  • Iaffiu94 pubblicata 28/09/2014
    Molto utile, grazie infinite :)

Informazioni sul prodotto : Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Su Ciao da: 28/01/2011