Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Opinione su "Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato"

pubblicata 29/11/2017 | stellalive84
Iscritto da : 11/01/2016
il mio passatempo preferito è ciao.it , sono un amante del fai da te, e mi piace molto leggere tutte le vostre opinioni, un saluto a tutti gli amici di ciao!
Vantaggi profumatissimo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"fresco pulito per lungo tempo"

Ammorbidente fabuloso

Ammorbidente fabuloso

Salve,
voglio parlarvi di questo favoloso ammorbidente concentrato, fresco mattino è la fragranza, molto bella e super profumato, ne basta pochissimo e il mio bucato appena uscito dalla lavatrice emana un bellissimo profumo che riempie tutta la mia casa, ne ho provati e cambiati tantissimi di ammorbidenti ma questo fin ora è per me uno dei migliori, oltre al bellissimo profumo lascia morbidissima tutta la mia biancheria e devo dire che fa molto bene il suo lavoro, ci sono diverse profumazioni che potete scegliere in base ai vostri gusti e per quanto riguarda il prezzo a mio avviso è molto economico, l'ultima volta lo preso in offerta a 2 euro ma male che vada lo trovate a 2,50 che non mi sembra male per un ammorbidente concentrato con il quale potete fare tanti lavaggi.
La confezione è da un litro.

Descrizione prodotto:
Ingredienti
Contiene:,>5% ma

• catina56 pubblicata 06/12/2017
    ottimo
  • 1commentatore pubblicata 01/12/2017
    Grazie per l'interessante consiglio ed opinione, sul nuovo detersivo ammorbidente, che mi è sembrato davvero molto buono e piacevole, anche per la sua profumazione possibile, che si può percepire sui diversi vestiti lavati e sul bucato in generale!
  • FedericoIII pubblicata 30/11/2017
    è buono ;)

Informazioni sul prodotto : Colgate-Palmolive Fabuloso Fresco Mattino Concentrato

Su Ciao da: 28/01/2011