Collistar Crema Seno Push

Collistar Crema Seno Push

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Collistar Crema Seno Push

Tutte le opinioni su Collistar Crema Seno Push

collistar crema seno push up

3  01.12.2011

Vantaggi:
ottima marca, buon prodotto

Svantaggi:
costo elevato

Profumazione

Rapidità di assorbimento

ju.dix

Iscritto da:26.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Vi premetto che pur usando la crema in oggetto il mio seno non è aumentato in maniera vortiginosa così come qualcuno potrebbe credere; ma in fondo non è che io ci sperassi poi così tanto. Tuttavia mi sono decisa ad acquistarla in seguito alla gravidanza e subito dopo l'allattamento che, come qualche donna può ben immaginare ti lascia il seno svuotato e poco tonico. ebbene, ho iniziato ad usare la crema con una certa regolarità e i risultati si sono visti dopo qualche applicazione. Il seno si tonifica e sembra essere più pieno. di sicuro è un buon prodotto; la crema è di facile applicazione e di buon profumo, non appiccica e non unge, anzi lascia la pelle liscia. Vale la pena provarlo, ma per ottenere il mantenimento dei risultati bisogna essere costanti nell'utilizzo mattina e sera. Di contro è sicuramente caro e quindi, considerando che il tubetto non è poi di così grande fomato, bisogna farsi due conti.

leorock65

leorock65

01.12.2011 03:08

poche info

NikCobain

NikCobain

01.12.2011 02:18

Questa Opinione su Collistar Crema Seno Push è stata letta 850 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NikCobain

"poco utile" per (50%):