Opinione su "Collistar Crema Seno Push"

pubblicata 01/12/2011 | ju.dix
Iscritto da : 25/11/2011
Soddisfacente
Vantaggi ottima marca, buon prodotto
Svantaggi costo elevato
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"collistar crema seno push up"

Vi premetto che pur usando la crema in oggetto il mio seno non è aumentato in maniera vortiginosa così come qualcuno potrebbe credere; ma in fondo non è che io ci sperassi poi così tanto. Tuttavia mi sono decisa ad acquistarla in seguito alla gravidanza e subito dopo l'allattamento che, come qualche donna può ben immaginare ti lascia il seno svuotato e poco tonico. ebbene, ho iniziato ad usare la crema con una certa regolarità e i risultati si sono visti dopo qualche applicazione. Il seno si tonifica e sembra essere più pieno. di sicuro è un buon prodotto; la crema è di facile applicazione e di buon profumo, non appiccica e non unge, anzi lascia la pelle liscia. Vale la pena provarlo, ma per ottenere il mantenimento dei risultati bisogna essere costanti nell'utilizzo mattina e sera. Di contro è sicuramente caro e quindi, considerando che il tubetto non è poi di così grande fomato, bisogna farsi due conti.

poco utile

• leorock65 pubblicata 01/12/2011