Collistar Crema Seno Push

Collistar Crema Seno Push

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Collistar Crema Seno Push

Tutte le opinioni su Collistar Crema Seno Push

Crema seno push up collistar: spellare senza sole è possibile???

2  27.04.2012

Vantaggi:
buona texture, discretamente idratante

Svantaggi:
lascia una patina appiccicosa sul seno

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Lisbeth1978

Su di me: Non faccio click circle o scambi di opinioni su richiesta per favore basta chiedermelo, leggo tutti...

Iscritto da:05.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 39 utenti Ciao

Cari tutti,
avendo fatto la modella per anni ho sempre pensato di poter campare di "rendita", ma così non è stato, tanto che la forza di gravità mi ha aggredito subito dopo i trenta, cercando di farmi cedere in più punti!
Uno dei miei crucci precoci è stato quello di perdere la rotondità e la densità del seno, che ho sempre sfoggiato come uno dei miei punti di forza; per evitare che ciò accadesse ho seguito alcune regole importantissime: niente esposizione al sole senza protezione, molta ginnastica, reggiseni adatti e ovviamente una buona crema rassodante. Tempo fa mi feci tentare da un prodotto che - ad oggi - non mi sento di consigliare alla leggera, visto che il rapporto qualità prezzo lasciò molto a desiderare: la crema seno push up di COLLISTAR. Io uso molti prodotti di questo brand e per lo più li trovo convenienti, validi e spesso anche originali, per questo acquistai con una certa leggerezza anche questo prodotto dal simpatico costo di 35 euro circa per 75 ml (ml che a ben guardare sono pochissimi!).
Il tubetto bianco presentava una forma conica e poteva essere poggiato sul tappo color verde ospedale, per poi essere prontamente stappato all'occorrenza, rivelando un erogatore molto comodo a pressione. Va detto che per quanto io adori questi sistemi di distribuzione del prodotto (se ne risparmia tantissimo) , bisogna essere molto accorti nella loro pulizia onde evitare di trovare grumi collosi sul beccuccio.
La crema andava applicata con movimenti circolari su tutta la pelle, escludendo le aree più delicate, una o due volte al giorno; le promesse erano quelle di un seno più alto, sodo e pieno, soprattutto grazie all'effetto idratante (burro di karité e vitamina E) e rimpolpante (acido ialuronico e germe di grano) dei suoi principi attivi.
Voglio anche premettere che sono una consumatrice assidua, ossia che applicai la crema con costanza e dedizione fino all'ultima goccia; questo prodotto somiglia nella texture più ad un gel, perché è lattiginosa e molto fresca nell'applicazione, non unge e profuma di erbe, quindi risultò pratica e molto gradevole fin da subito.
Nell'immediato la pelle apparve liscia, quasi avvolta da una pellicola sottilissima e traslucida; oggi - che sono consapevole dell'uso e abuso di siliconi nella cosmesi - direi che non era un effetto molto promettente a livello di salute cutanea, ma indubbiamente questa luminosità improvvisa creava anche un effetto volume non indifferente e il seno apparve subito più pieno e rotondo, con mia buona soddisfazione.
Il primo problema iniziò qualche ora dopo, quando mi accorsi di "spellare" ossia di perdere piccoli grumi di questa sostanza, che gelificava sulla mia pelle (complice anche la temperatura più che mite).
Eliminando questo effetto cosmetico ed applicando la crema per oltre due mesi ( e non bastò un tubetto) purtroppo dovetti ammettere con me stessa di non aver riscontrato alcuna miglioria, se non una maggiore idratazione della cute, dovuta senza dubbio all'applicazione costante di un prodotto in crema.
All'epoca in realtà non avevo neanche un problema fisico reale quindi non saprei dire se fu un mancato effetto o un mancato difetto la causa della mia delusione, ma di certo mi trovai malissimo a causa di questo film lucido e gelatinoso che mi si creava sulla pelle dopo ogni applicazione.
A malincuore - poiché adoro questo brand - non mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto , cui assegno due stelline per l'effetto idratante, alcuni componenti naturali nell'INCI (alcuni ma non tutti) e per l'effetto cosmetico temporaneo. Per il resto, credo sia meglio un buon olio idratante e tanta ginnastica, anche se poi ho imparato che accanirsi contro il tempo... me ne fa perdere troppo in cose futili!

Conclusione: Un idratante per la pelle del seno, nulla di più e c'è di meglio

Opinione già pubblicata su dooyoo, scritta da me in base alla mia personale esperienza

matteoferrari

matteoferrari

11.05.2012 15:23

Lucycats

Lucycats

11.05.2012 05:23

Adesso cerco di leggere altre tue opinioni per vedere se hai trovato la crema giusta..a me manca la ginnastica che aiuta molto...grazie!

ovita

ovita

07.05.2012 01:24

Questa Opinione su Collistar Crema Seno Push è stata letta 955 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roma22
  2. africainside