Collistar Maschera Idratazione Profonda

Collistar Maschera Idratazione Profonda

Maschera - Idratante

Opinione su "Collistar Maschera Idratazione Profonda"

pubblicata 15/10/2011 | jdrew2006
Iscritto da : 08/06/2007
Vantaggi altamente idratante
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"ottima soluzione che garantisce idratazione profonda"

La maschera della collistar è stata una rivelazione vera e propria..ero entrata in profumeria per comprare lo smalto e la commessa m'ha guardato la faccia tutta arrossata e mi ha chiesto cosa avessi. Insomma a farla breve mi ha consigliato vista l'estrema sensibilità della mia pelle agli agenti atmosferici e particolarmente al freddo una crema ad alto contenuto idratante, una maschera per il viso, questa maschera della collistar garantendomi che era ottima. A casa l'ho subito provata, curiosissima e dal tubetto (molto pratico perchè lo puoi portare con te anche in borsetta visto che è abbastanza piccolo), ne è uscita una crema molto densa, bianca che doveva rimanere qualche minuto sulla pelle secondo le istruzioni e poi essere risciaquata. L'effetto è stato sorprendente. Ho provato tanto sollievo e freschezza e mi sono sentita protetta per lungo tempo. L 'ho messa anche stamattina e ne sento ancora l'effetto!!
La consiglio a tutte perchè è ottima.
CONSIGLIATA.

• deesi pubblicata 03/06/2013
    anch'io l'ho provata e ho scritto la recensione .. davvero un'ottima crema :)
  • sanmarcolino pubblicata 15/10/2011
    ottime info
  • vittorio1972 pubblicata 15/10/2011
    riorterò i tuoi commenti alla mia ragazza, grazie e ad maiora

Informazioni sul prodotto : Collistar Maschera Idratazione Profonda

Maschera - Idratante