Collistar Speciale Pelli Normali e Secche Maschera di Idratazione Profonda Viso 30 ml

Collistar Speciale Pelli Normali e Secche Maschera di Idratazione Profonda .​.​.

Una maschera, consigliata per tutti tipi di pelle, che agisce in pochi minuti ...

€ 12,26 Beautyprive.it 157 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

COLLISTAR SPECIALE PELLI NORMALI E SECCHE Maschera di Idratazione Profonda con acqua distillata di magnolia 30ml

COLLISTAR SPECIALE PELLI NORMALI E SECCHE Maschera di Idratazione Profonda .​.​.

Con acqua distillata di magnolia

€ 12,60 profumeriecap.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

profumeriecap.​it

Maschera di Idratazione Profonda pelli normali e secche Collistar 50 ml

Maschera di Idratazione Profonda pelli normali e secche Collistar 50 .​.​.

Vero e proprio trattamento intensivo di idratazione profonda, agisce con ...

€ 13,85 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

ottima soluzione che garantisce idratazione profonda

5  15.10.2011 (01.12.2011)

Vantaggi:
altamente idratante

Svantaggi:

Assorbimento

jdrew2006

Iscritto da:08.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

La maschera della collistar è stata una rivelazione vera e propria..ero entrata in profumeria per comprare lo smalto e la commessa m'ha guardato la faccia tutta arrossata e mi ha chiesto cosa avessi. Insomma a farla breve mi ha consigliato vista l'estrema sensibilità della mia pelle agli agenti atmosferici e particolarmente al freddo una crema ad alto contenuto idratante, una maschera per il viso, questa maschera della collistar garantendomi che era ottima. A casa l'ho subito provata, curiosissima e dal tubetto (molto pratico perchè lo puoi portare con te anche in borsetta visto che è abbastanza piccolo), ne è uscita una crema molto densa, bianca che doveva rimanere qualche minuto sulla pelle secondo le istruzioni e poi essere risciaquata. L'effetto è stato sorprendente. Ho provato tanto sollievo e freschezza e mi sono sentita protetta per lungo tempo. L 'ho messa anche stamattina e ne sento ancora l'effetto!!
La consiglio a tutte perchè è ottima.
CONSIGLIATA.

Condividi questa opinione su

deesi

deesi

03.06.2013 16:07

anch'io l'ho provata e ho scritto la recensione .. davvero un'ottima crema :)

sanmarcolino

sanmarcolino

15.10.2011 18:40

ottime info

vittorio1972

vittorio1972

15.10.2011 18:35

riorterò i tuoi commenti alla mia ragazza, grazie e ad maiora

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Collistar Maschera Idratazione Profonda è stata letta 784 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sanmarcolino
  2. vittorio1972
  3. SPARTACUS79
e ancora un altro iscritto

1. deesi