Collistar Slim Oil

Collistar Slim Oil

Olio corpo - Anticellulite

Opinione su "Collistar Slim Oil"

pubblicata 03/11/2007 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo, setoso sulla pelle
Svantaggi No

"• Slim Oil •"

• Slim-Oil è il nome di un prodotto a marchio registrato prodotto da Collistar. Devo ammettere che non mi ha mai colpita più di tanto e che ho avuto modo di provarlo solo perchè lo ha acquistato mia sorella e da qualche tempo abbiamo preso l' abitudine di prestarci cosmetici e trattamenti vari.

• Questo olio Collistar è un buon prodotto. Ho già provato dei trattamenti Collistar sia anticellulite che contro le adiposità localizzate su pancia e fianchi e mi sono sempre trovata bene.

• Anche questo olio snellente è ottimo. Tonifica la pelle e serve soprattutto a combattere il ristagno di liquidi che causa gonfiore e che ostacola la scomparsa della cellulite.

• La cosa che più mi piace di questo prodotto è che è uno dei pochi prodotti anticellulite sottoforma di olio. si stende molto facilmente e si applica altrettanto facilmente grazie all' applicatora spray non gas che dosa la giusta quantità di prodotto.

• La pelle viene subito ammorbidita e il leggero massaggio per far assorbire l' olio (che non ci mette poi molto ad assorbirsi) stimola la microcircolazione.

• La sensazione è molto più piacevole rispetto ad altre creme o gel anticellulite perchè sembra quasi un olio profumato epr il corpo. La pelle è setosa, brillante, profumata.
Si può applicare su glutei e gambe ma anche su braccia, vita e fianchi.

• Devo dire che si tratta di un buon prodotto, diverso dai soliti in commercio che piaceràsoprattutto a chi ama gli olii per il corpo.
La confezioen da 150 ml costa 42 euro ma ogni tanto qualche catena di profumerie lo mette in offerta.
E' ottimo e mi sento di dire che mantiene ciò che promette e che dopo le prime settimane di utilizzo si vedono i primi risultati concreti.

• luiselvira pubblicata 24/03/2009
    E' vero il prezzo è caro. Mi piacerebbe sapere l'INCI. Grazie per l'opinione ciao
  • Eternal_Dreamer pubblicata 27/11/2007
    Ad essere sincera mi ispira poco... sarà che non amo la formulazione oleosa...
  • Ciobin pubblicata 16/11/2007
    davvero sempre ottimi prodotti