Collistar Trattamento Pancia e Fianchi

Collistar Trattamento Pancia e Fianchi

Crema pancia - Rassodante

Le migliori offerte

Opinione su "Collistar Trattamento Pancia e Fianchi"

pubblicata 22/08/2007 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo prodotto
Svantaggi No

"♥ Pancia e Fianchi ♥"

Confezione

Confezione

♥ La prima a decantare el lodi di questo trattamento è stata mia sorella. Anche lei aveva messo su qualche chiletto epr un periodo stressante a scuola e quindi appena mi sono accorta anche io di qualche chiletto in più, in attesa dell' iscrizione in palestra a settembre ho preso questo prodotto.

♥ Si tratta del Trattamento Pancia e Fianchi della linea Corpo Perfetto di Collistar.

♥ La confezione è quella che vedete nella mia foto comprovante l' acquisto del prodotto.

♥ Il prodotto viene venduto in una confezione da 150 ml che ho pagato 21 euro e 99 da Limoni.

♥ Collistar mi piace molto come brand, perchè i prodotti sono ottimi e i prezzi abbordabili. I prodotti sono sempre di alta qualità ed efficacia e mi sono sempre trovata bene.
Con questa crema ho voluto prima fare un piccolo test.

♥ Mi ero fissata che questa crema potesse darmi fastidio una volta applicata, magari con un bruciore poco sopportabile o cose così.
Invece mi sono trovata benissimo e epr non finire completamente il prodotto di mia sorella , considerato il prezzo del prodotto, ne ho acquistata una confezione per me.

♥ Questo prodotto è pensato epr agire in maniera mirata su pancia e fianchi, rimodellando la silhouette. La formula è afficace grazie all' abbinamento di mentolo e capsico. L' alternanza di caldo e freddo generata da questi due ingredienti aiuta a migliorare la circolazione e questo aiuta a sua volta il prodotto ad agire meglio.
A questi due prodotti dobbiamo aggiungere il guaranà, la rhodiola rosea e il citrus aurantium.
Questi ingredienti e la rpesenza di una miscela di alghe mearine integrali (dall' elevato contenuto di sodio) agiscono sugli accumuli localizzzati e tonificano la pelle.

♥ L' odore caratteristico di questa crema deriva proprio dalla rpesenza delle alghe integrali in polvere. devo dire che non lo trovo così fastidioso e che dopo un pò non lo sento quasi più.
Peròò lo applico solo la sera, difficilmente lo applico la mattina prima di uscire di casa come faccio invece con altri prodotti.

♥ Questo prodotto è adatto sia epr gli uomini che per le donne anche se in realtà c'è un prodotto specifico per gli uomini studiato proprio da Collistar.

♥ Questo lo posso tenere tranquillamente a casa. del mio ragazzo, lui non lo usa, è in formissima!

♥ Il prodotto va massaggiato con leggeri movimenti circolari. La sensazione di pizzicore, la sensazione di caldo e il leggero arrossamento della pelle all' inizio mi avevano spaventata un pò. Poi mi sono accorta che la mattina la mia pelle tornatva come nuova, mentre con il tempo i risultati si sono fatti vedere....

♥ Devo dire che la pelle è molto rassodata e che un pò di cicciotta se n'è andata, pur non modificando di molto le mie abitudini.
Per questo per ora sospendo l' applicazione, con la promessa di acquistare una nuova confezione a settembre da abbinare al lavoro in palestra....
Se una sola confezione così mi ha dato ottimi risultati penso che per fine settembre abbinando crema e palestra raggiungerò il mio ideale. :-)
Non vedo l' ora!

♥ Vi consiglio quindi questo prodotto per il rpezzo giusto rapportato ai risultati. Considerata la mia pelle sensibile credo di poterlo consigliare a chi ha paura di piccolre reazioni...magari provate prima su di un piccolo pezzetto di pelle un campione che potete provare a richiedre direttamente a cOllistar 800271899.

• annasegr pubblicata 03/10/2007
    Scusa, oggi non avevo tempo per commentare.... Comunque ti ho già detto di quanto anch'io apprezzi i prodotti "Collistar"..., quindi, sebbene non abbia una conoscenza diretta di questo prodotto...., ti credo sulla parola..., perché mi fido molto Anche della Marca... Ciao. Anna.
  • siculo60 pubblicata 01/09/2007
    interessante prodotto, ciao
  • Ciobin pubblicata 31/08/2007
    grazie della segnalazione

Offerte "Collistar Trattamento Pancia e Fianchi"

Informazioni sul prodotto : Collistar Trattamento Pancia e Fianchi

Crema pancia - Rassodante