Collistar Uomo Lifting Occhi

Collistar Uomo Lifting Occhi

Gel - Lifting

Opinione su "Collistar Uomo Lifting Occhi"

pubblicata 15/03/2012 | lugix
Iscritto da : 28/11/2011
Vantaggi elimina occhiaie e piccole imperfezioni
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Per eliminare occhiaie e piccole imperfezioni."

Collistar Uomo Lifting Occhi è un ottimo prodotto per uomo , da utilizzare in caso di occhiae ,gonfiore e per eliminare qualchè piccola imperfezione.

Lo comperato perchè dormendo poco mi capita a volte di stare intere settimane con occhi gonfi o con occhiaie molto evidenti ,per scarso sonno.

Anche se il prodotto costa un pò devo dire che mi è risutlato molto buono ed efficace. Utilizzo da tempo prodotti collistar e difficilment emi hanno deluso.

Il seguente prodotto lifting per occhi garantisce un veloce effetto lifting, attenuando gonfiori, occhiaie e linee sottili, e dando agli occhi stanchi del mattino un rapido risveglio e sollievo.

Esso è del tipo roll-on , ossia di quelli con la pallina. Basta infatti passare delicatamente il prodotto sotto gli occhi per avere un effetto immediato ed eliminare le occhiaie e imperfezioni sotto gli occhi.

il Prodotto costa circa 30 euro , ma vi invito a provarlo eprchè molto buono.

• hendor pubblicata 19/06/2012
    Ottime info! Passa da me se ti va :)
  • robytn pubblicata 09/06/2012
  • Rossella1978 pubblicata 01/06/2012
    Riusciresti ad allegarci un elenco ingredienti? Penso comunque che ci siano anche altri prodotti validi spendendo meno

Informazioni sul prodotto : Collistar Uomo Lifting Occhi

Gel - Lifting