Colomba D'Oro Hotel, Verona

Colomba D'Oro Hotel, Verona

Convertito da un ex monastero del XIV secolo che conserva le caratteristiche medievali tipiche, si trova a 150 metri dall\'Anfiteatro romano.

Opinione su "Colomba D'Oro Hotel, Verona"

pubblicata 23/08/2009 | sniper
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"ottima soluzione per Verona"

MI sa che che l' albergo in questione sia un tre stelle e non un due come indicato dallo staff, ma comunque le 3 stelle le merita senza alcun dubbio.
E' situato in una posizione centralissima, tra l' Arena e piazza Bra, in pieno centro storico.

Un antico palazzo, un albergo veramente ottimo, con personale gentile e disponibile. Camere ampie e spaziose, arredamento un po' d' epoca ma gradevolissimo, insomma superconsigliato per un week end nella città di Giulietta.

Prezzi: ci sono varie tipologie di camere, con prezzi ovviamente variabili. Quando sono andato era alta stagione e quindi non c'era molta scelta e la pagai sui 150 euro per notte la doppia.

L' albergo ha ottime colazioni, la sala ristorante che non posso recensire perchè non ci sono stato, parcheggio e sala congressi.

Mi ci sono trovato più che bene e lo consiglio.

• sazzy pubblicata 17/09/2009
    Non sono mai stata a Verona.. tra l'altro non è molto lontano da Bergamo. Ciao