Colussi Oswego

Colussi Oswego

Opinione su "Colussi Oswego"

pubblicata 07/03/2012 | Cambivita
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo

"Oswego"

I biscotti che a me piacciono, di solito non sono graditi dal resto della famiglia.
Infatti io amo mangiare biscotti semplici e con poco zucchero come per esempio questi biscotti di cui vi voglio parlare oggi che sono esattamente Oswego Colussi.

Gli Oswego Colussi

sono dei biscotti secchi ottimi per una sana colazione, da tuffare nel latte nel the, o cioccolata.

Grazie al loro gusto delicato non coprono i sapori ma li esalta.
Questi biscotti della Colussi sono confezonati con poco zucchero, ideali per chi vuole nutrirsi senza appesantire il fisico.

Sempre della stessa casa in commercio ci sono anche gli Oswego senza zuccheri aggiunti, ai quali al posto dello zucchero vengono aggiunti dei dolcificanti naturali, inoltre sono entrambi privio di grassi idrogenati, e ne conservanti e ne coloranti.

Personalmente preferisco i classici, che quando li trovo al suopermercato in offerta li prendo molto volentieri, sia per la colazione o per preparare qualche base per la crema.

Gli Oswego sono venduti in un incarto semplicissimo, solo infatti avvolti in un foglio di plastica colotata dove possiamo vedere il contenuto, bello fragrante, ben allineato.
Se amate i biscotti secchi vi consiglio di provarli li trovate nei supermercati nel reparto dei biscotti ad 1 euro.

Opi pubblicata anche altrove

• beatrice6 pubblicata 26/03/2012