Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Come si amministra un condominio. Con CD-ROM (Francesco Tamborrino, Marina Tamborrino)

Tutte le opinioni su Come si amministra un condominio. Con CD-ROM (Francesco Tamborrino, Marina Tamborrino)

La Bibbia dell' amministratore.

5  12.04.2012

Vantaggi:
Tutto ciò riguardante l'amministratore di condominio è scritto in quelle pagine, molto pratico .

Svantaggi:
Divulgativo e illustrazioni strettamente professionali, poco piacevoli all' occhio .

Contenuti

Reperibilità

Miss.Sarah

Su di me: La lettura è solitudine, si legge da soli anche quando si è in due.

Iscritto da:12.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Io personalmente l' ho letto ed è stato a mio parere, neo-amministratore, una guida fondamentale e rapida al raggiungimento di un ottima e soprattutto completa conoscenza a riguardo.
Sono circa 600pagine, nonostante la divulgazione degli argomenti, il libro non si presenta mai noiso ma bensi sempre più interessate e coinvolgente.
un aspetto molto interessante sono gli esempi e le sentenze della Cassazione, che rendono la lettura piu schematica e pratica.
ho letto anche altri libri inerenti all' argomento, cui non cito per correttezza, mi limito solo a dire che a mio parere queto è il miglior inizio per un amministratore condominiale, in quanto il piu completo, pratico e semplificato.
Ed è per questo motivo che lo consiglio vivamente a tutti i neo-amministratori, per ricevere una visione ottimale di quello che gli si prospetta in futuro.

Gibbbba

13.04.2012 23:29

nice!

Come si amministra un condominio. Con CD-ROM

Come si amministra un condominio. Con CD-ROM

Tamborrino Francesco; Tamborrino Marina 917 p., brossura, 29 ed. Diritto ...

€ 63,75 Ibs.it 240 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 14 Giorni

Ibs.it

Questa Opinione su Come si amministra un condominio. Con CD-ROM (Francesco Tamborrino, Marina Tamborrino) è stata letta 885 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. acaso

1. Gibbbba
  2. alex22g
  3. roccocrocco

Diritto tributario europeo (Pietro Boria) Diritto tributario europeo (Pietro Boria)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Guida pratica rapporto di lavoro Guida pratica rapporto di lavoro
Collana: Sistema Frizzera
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Codice di giustizia costituzionale Codice di giustizia costituzionale

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Come si amministra un condominio. Con CD-ROM (Francesco Tamborrino, Marina Tamborrino)