Comet

Comet

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Comet

Tutte le opinioni su Comet

Ottima comunicazione ,spedizione veloce,...prodotti recenti.

4  25.02.2010

Vantaggi:
Comunicazione,spedizioni veloci,prodotti recenti,offerte insuperabili

Svantaggi:
poca cura nel confezionamento dei pacchi .

antonycapo

Iscritto da:29.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Oggi voglio riportare la mia esperienza su questo sito di tecnologia,infatti ho acquistato un blue ray lg bd350 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dal prezzo molto basso al confronto di altri siti ,dalla comunicazione e spedizione veloce,mi spiego meglio,avevo fatto richiesta precisa se fosse possibile ricevere questo lettore dalla data di produzione di novembre 2009(infatti i primi prodotti da luglio 2009 hanno problemi fino a quelli di novembre)spiegando loro brevemente le motivazioni.Posso solo confermare che il lettore che mi è arrivato riporta la data adirittura del 20 dicembre 2009 quindi oltre aver ricevuto un prodotto recentissimo(calcolando i tempi di produzione) sono rimasto soddisfatto per la serietà dimostrata dall'azienda.Riguardo i tempi di spedizione ,ho ordinato il venerdi tardo pomeriggio pagamento veloce e ricezione immediata di e-mail di conferma(ottima la possibilità di pagamento con molte carte di credito nonche pay pal e poste pay),arrivato il martedì alle 12.30, il lunedi mattina una mail confermama oltre al riferimento della track del corriere ,la spedizione di un lettore recente produzione.
Posso in conclusione consigliare questo sito per acquisti on line avendo diverse esperienze ,devo dire che con questo mi sono trovato davvero bene,forse l'unica pecca (ma questi sono dettagli di pignoleria)il lettore mi è arrivato nella sua scatola originale senza un'imballo di protezione.Infine buona e chiara la navigazione nelle pagine del sito ,sito abbastanza fornito e su alcuni prodotti quando in offerta è davvero difficile trovare lo stesso prodotto allo stesso prezzo.
Conclusione in termini di punteggio merita un bel 8 pieno!

bulman

bulman

28.02.2010 22:25

mi informerò sul punto vendita più vicino

bibbybibby

bibbybibby

25.02.2010 15:58

bene

romy73

romy73

25.02.2010 11:53

molto utile anche se ho una Comet proprio vicino a casa!!!!!!!!!!!!

Questa Opinione su Comet è stata letta 884 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. giovix71