Le migliori offerte

Opinione su "Commenti"

pubblicata 20/05/2007 | laura1976
Iscritto da : 22/10/2004
Soddisfacente
Vantaggi ..dire la mia...
Svantaggi ...esporsi? ma non è uno svantaggio....
Utilità
Qualità del servizio

"Semplice esternazione di un mio pensiero."

Questa non sarà un'opinione, ma una semplice esternazione di un mio pensiero.
Per questo motivo tutte le valutazioni che mi darete son mi servono..

E' da un pò che non seguo ciao come dovrei, alcuni di voi dicono la stessa cosa, ma la mia motivazione è diversa.

Ciao.it dal sito utile e comodo, per la ricerca di informazioni che era un tempo, oggi è diventato un sito che è utile solo ad alcune persone, a tutte quelle persone che vogliono racimolare pochi centesimi...e sinceramente queste persone iniziano a farmi pena..

Fino a ieri avevo l'attivazione di ricezione di nuove opinioni per molti utenti, alcune le avevo attivate perchè pian piano leggendo quell'utente mi era entrato nel cuore, oppure perchè mi aveva detto in pvt che aveva necessità di accumulare punti bla bla bla e mi ero lasciata commuovere. Oppure ancora perchè in altri "luoghi" virtuali aveva chiaramente detto di voler accumulare soldini. Oppure perchè inizialmente mi interessavano. Oppure perchè erano simpatici. Bene tutto errato...

Le persone che erano nella mia lista dei preferiti son passati in poche ore da circa 40 a 10.

La mia fiducia è data a pochissime persone e fino ad oggi solo 2 persone me l'han tolta.

Una persona di sesso femminile, me l'ha tolta in modo codardo. Pensavo che con questa persona ci fosse un bel rapporto.. poi un giorno all'improvviso e in modo inspiegabile questa iscritta inizia a darmi valutazioni immotivate.. o meglio le motiva dicendo che non è d'accordo col mio pensiero o che a lei quei biscotti non piacciono o preferisce un altro gioco .. cose così insomma.. commenti incoerenti con l'uso di ciao.it ( che forse non abbia mai davvero capito il senso del commento?Il commento va alla condivisione del prodotto o alle informazioni fornite dall'opinione o un semplice ringraziamento).
Poi quest'utente iniza a scrivere opinioni che non hanno un filo logico con ciò che dice..dice che lei il mondo lo vede rosa, ma poi dice di voler mettere gli occhiali neri per vederlo più scuro(per chi non arriva a capire o per chi NON VUOLE capire, è una metafora spiegarvi senza dire il nome della persona). Inoltre infarcisce le sue opinioni di cose che non c'entrano nulla.. Tutte queste opinioni le leggevo ma, sempre per l' "amicizia" che mi legava lla persona, evitavo di votarle come si meriteravano. Intanto apparve un nuovo utente che , diciamolo ;-), dava e da un po fastidio in giro, ma alla fine dice solo la verità..e a me quest'utente piace..Niente .. da un giorno all'altro l'utente femminile in questione, mi toglie la fiducia.

Mi sta bene..ma sicuramente non è la fiducia che vuole togliere, ma dimostrarmi che non è d'accordo con me su alcune cose. Le chiedo il motivo, visto il rapporto precedente che c'è stato e non mi risponde. Alchè le dico che ricambio la mancanza di fiducia spiegandole il perchè. E lei? mi accusa di essermi vendicata.. vabbeh.. cervellino eh????

Ieri un'altra fiducia tolta.. nn so perchè, non mi interessa, sinceramente nn ricordo manco chi sia visto che non era un utente che mi leggeva e/o commentava...

Ma ieri ho anche scritto dei messaggi in alcuni box privati..beh mi son scocciata!

Tutti che stan li a far da persone intelligenti e nessuno che si rende più conto che ciao.it è diventato uno schifo.
Mi è stato detto.. cancellati. No, io nn scappo mai... affronto.

Ora ci sono i diamanti, mai ricevuto uno, e manco lo voglio, le video opinioni, sux pagate, non le vedo neanche,e pure i prodotti della settimana!!!

Che schifo!

Ma voi staff di ciao, vi rendete conto di quanta gentaglia avete fatto iscrivere con queste vostre inutili iniziative?
vi siete resi conto che l'unico scopo che avete raggiunto è quello di abbassare il livello di questo sito? Forse volevate pubblicizzarlo di più? Bene sicuramente ci siete riusciti, ma avete tolto da ciao quello skiokko che lo rendeva unico e affidabile. Lo skiokko per il quale tante persone come me si erano iscritte.

Leggo opinioni di due righe, piene di errori grammaticali, pieni di punti e cuoricini che servono giusto per aumentare il numero dei caratteri.
Leggo 10 opinioni di un utente al giorno tutte in categorie remunerative..e poi noi nn possiamo dare + di 5 eccellenti al giorno? ma ci pensate?
Leggo in continuazione nei commenti.. "PASSA A LEGGERE LE MIE OPINIONI" ma non esiste proprio.. se tu passi da me aspetti il tempo necessario , clicchi su un voto positivo, fai un ctrl C e poi un Ctrl V a tutti e valuti così in 10 minuti 30 persone io devo passare a leggerti? e perchè mai? perchè me lo chiedi? nooo siediti che ti stanchi ad aspettarmi in piedi! ah! oppure leggo xxxxx è passato da qui..è quindi? °___° non commentare a sto punto!
Ancora mi è capitato di seguire un utente leggerlo in modo disinteressato, ma mai, mai che sia passato anche solo per dirmi grazie.. mai!
Non voglio voti o ringraziamenti, ma siate sinceri.. a voi non da fastidio seguire un utente e poi non vederlo mai nelle vs opinioni o nel vs box? dopo un mese che lo seguivo.. e non ho mai visto un suo "ciao" nel mio box ho capito che era uno di quegli utenti che scriveva per soldi.. mollato anche lui...

Ci avete messo ben 3 mesi per inserirmi una cateogria (e .. a te che leggi.. non è manco remunerativa).. state li a bannare una persona che sottolinea le opinioni che ho denigrato sopra..e non riuscite a cambiare la rotta di sto sito?

Mi spiace aver fatto polemica.. sono iscritta da molto su ciao, ho sempre cercato di starne fuori da queste storie, ma ora davvero mi sono stufata.. sto seriamente pensando, dopo aver detto questa mia opinione, di prendermi del tempo lontano da ciao, per poi decidere se continuare a far parte di questo sito, che è diventato un sito solo ed esclusivamente dedicato a persone che, pur di guadagnare pochi centesimi, sono pronte a scrivere milioni di opinioni inutili, di poche righe..

Bah.. non so se quest'opinione la incrementerò.. per ora questo è quanto.

Dimenticavo.. da oggi anzi dda ieri ho iniziato a dare le valutazioni giuste, cioè quelle che le opinioni meritano, senza dire.. vabbeh st'opinione non serve a niente, ma facciamo finta di niente, evitiamo di dare votazioni negative.. no! le ho date.. e sinceramente lo penso ancora, ma come volevasi dimostrare.. son già arrivate valutazioni vendicative, ma le ho prontamente segnalate allo staff!..

p.s. l'utilità che inserisco sotto è riferita al momento.. un tempo era molto utile! Idem per l'aggiornamento e per gli altri elementi della pagella.

• mauro_web pubblicata 18/09/2008
    Prima o poi pure io troverò il tempo per scrivere 4 cosine sulle mie considerazioni di questo ambiente: una specie di catena di sant'Antonio, io do una mano a te e tu ne dai una a me, così ci quadagniamo tutti (pochi centesimi!), l'importante è che non ci facciamo del male fra noi. Pare uno spaccato di Italietta...
  • riccarduk pubblicata 15/09/2008
    azz.. Allora è questa la strada che ho intrapreso, concordo con te su tutto e sto vivendo le stesse esperienze. Forse sono ancora in tempo a tirarmi un po' indietro (sono arrivato da poco)... non voglio davvero farmi coinvolgere troppo. Ed in questo senso dico che la tua recensione mi è stata più che molto utile!!!
  • parmella pubblicata 05/07/2008
    concordo pienamente! Sono qui da poco, ma ho già assaggiato qualche antipasto...

Offerte "Commenti"

Informazioni sul prodotto : Commenti