Profumo: Donna

Opinione su "Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum"

pubblicata 10/02/2014 | streghe_1965
Fragranza
Testato su animali

"La via della seta"

Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum

Eccomi qui con il secondo prodotto richiesto, sinceramente vista la loro velocità mi hanno preso alla sprovvista!
Allora, anche questa volta, voglio parlarvi di una profumazione delicata e di un profumo comunque economico.
Molti di voi conosceranno sicuramente la COMPAGNIA DELLE INDIE, visto che se non vado errata, ci hanno fatto di recente anche la pubblicità.
Oltre a produrre bagnoschiuma, creme e quanto altro, fanno anche dei profumini quotidiani.

Ora, dico economici rispetto al classico parfum che costa minimo 50 euro, ma se li paragoniamo a normali profumi quotidiani, tipo Dove e via dicendo, forse siamo leggermente più in alto con il prezzo.
Comunque, a parte questo, ci sono numerose fragranze. Tra la mie preferite c'è senza dubbio questo LA VIA DELLA SETA.
Già il nome è molto evocativo onestamente. E' un profumo adatto per l'estate, molto leggero ma corposo, giovane, intrigrante, per nulla smielato.
Secondo me possiede un perfetto equilibrio necessario alla quotidianità.
Una profumazione che si sente, che è visibile, ma che non infastidisce, che non va a rovinare l'equilibrio della vostra pelle.
Una profumazione che si poggia a voi senza sovrastare il vostro odore naturale.

Certo, non è di lunghissima durata, ma essendo pratico, piccolo, comodo, in una bottiglia NON di vetro, è anche perfetto da porteselo dietro in viaggio, in borsetta, in ufficio , in palestra e via dicendo........e cosi, anche se dura poco, una spruzzata veloce e pratica la potete sempre dare.

Secondo me è una buona marca e una buona profumazione, la consiglio.

• navy_1 pubblicata 29/12/2014
    Grazie per l'indicazione ... ricorderò. --- Ciao. ;-))
  • epyman_2.0 pubblicata 11/02/2014
    bene
  • Ciobin pubblicata 10/02/2014
    ottime info

Informazioni sul prodotto : Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum

Profumo: Donna

Genere: Donna