Profumo: Donna

Opinione su "Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum"

pubblicata 23/03/2014 | speranza87
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"un profumo gradevole ma troppo dolce ......"

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA,

vi parlo di Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum!

Sono profumi tipo i tesori d ' oriente ma non c ' entrano niente per quanto riguarda le profumazioni , l ' ho preso giusto per curiosità ma non tanto mi piace , però non è proprio da buttare !

Questa compagnia Delle Indie è stato lanciato nel 2012 e comprende sei fragranze ispirate alle mete esotiche.

Si presentano in bottiglie di metallo contenente 100 ml di profumo , la mia è color oro e al centro viola bello accesso con le varie diciutre del prodotto e cioè la via della seta , indaco di persia , ho preso questo perchè mi ha ispirato il colore simpatico della boccetta
e quindi ho scelto questa profumazione per questo ,
il loro prezzo è di £ 3,49 e l 'ho preso dal centro commerciale coop !

La sua profumazione è floreale e orientale, dolce forse troppo dolce , un profumo gradevole ambrato ma troppo dolce e forte , ogni volta che lo spruzzo sternutisco mah !
Non so se è testato o no sugli animali , spero di no poverini , se io sternutisco non immagino loro , la persistenza è media , io preferisco di più i miei amati tesori d' oriente , comunque il prezzo è molto conveniente !

Nonostante ciò non mi sento di sconsigliarvelo e metto 4 stelline !

• paperinik024 pubblicata 03/04/2014
    Neppure a me piacciono i profumi troppo "dolci"... neanche da donna... Grazie per l'info...
  • sonya32 pubblicata 01/04/2014
    ottima opinione
  • roma22 pubblicata 28/03/2014
    meglio passare

Informazioni sul prodotto : Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum

Profumo: Donna

Genere: Donna