Profumo: Donna

Opinione su "Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum"

pubblicata 14/08/2015 | ahmed444
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Profumo buonissimo a costo bassissimo"

Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum

Ciao a tutti , oggi vi parlo di un prodotto che ho comprato settimana scorsa con un prezzo molto basso. Il prodotto di cui sto andando a parlare è un profumo molto buono ad un prezzo non alto. La via della seta sono sei profumazioni a buon prezzo.Io ho comprato quello blu che è buonissimo.
Sono un amante del mondo orientale e mi piace sperimentare tutto ciò che è orientale così quando ho sentito parlare di questo profumo ho voluto subito acquistarlo, e l’ho trovato davvero intrigante, intenso speziato un mix di vari odori orientali come saldalo mirra ecc un mix strepitoso ce ne sono diversi tutti buonissimi che fa compagnia delle indie costa un po’ di più rispetto ai vari profumi commerciali in spray ma costa decisamente poco rispetto a profumi di marca nota,
ovviamente devono piacere i profumi te speziati altrimenti risulta troppo intenso, la confezione è davvero elegante ed originale io consiglio di provarlo a chi ama le profumazioni particolari.
Spero che vi piacia la mia recensione ciaoooo.

• deamonella pubblicata 29/08/2015
    buon profumo, li ho già provati
  • happydebby pubblicata 16/08/2015
    ottima opinione
  • otto8863 pubblicata 15/08/2015
    ottima opinione :-)

Informazioni sul prodotto : Compagnia delle Indie - La via della Seta Eau de Parfum

Profumo: Donna

Genere: Donna