La vera potenza mac

5  02.09.2004

Vantaggi:
bello e potente

Svantaggi:
come tutti i mac u pò più costoso degli altri

Sistema Operativo

Qualita'

h.j.simpson

Iscritto da:16.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

La apple si deve sempre distinguere dalla massa, offrendo qualcosa in più, infatti a partire dallo scatolone d'imballaggio , decorato condelle immagini del portatile si ha subito la sensazione di aver comprato qualcosa che è al di sopra degli standard. A differenza degli altri utenti che hanno il g4 in titanio il mio è in alluminio, di un piacevole grigio satinato. La mela mangiucchiata, simbolo della apple, impressa sul dorso del laptop si illumina non appena accendiamo il computer dando un ulteriore tocco di classe al pc. Lo schermo è davvero ben fatto, a diffferenza di tanti portatili che non soddisfano sotto questo punto di vista, lo schermo del mac ha una risoluzione massima da paura e non c'è il minimo sfarfallio a tutto vantaggio della stabilità dell'immagine e della nitidezza oltre che del contrasto. La connettività è davvero impressionante, un paio di porte non so neanche a che servono, poi ci sono le usb, quella del modem, le firewire in entrambe le versioni etc.
Un ennesimo tocco di classe è rappresentato dalla batteria , la quale ha un pulsante con cinque lucette che se premuto indica lo stato della batteria illuminandone da una a cinque. Piccole cose, certo, ma la vita non è fatta di questo?
Lo chassis e la tastiera sono molto robusti e quest'ultima si illumina automatricamente in situazione di scarsa luminosità.
Il mouse è poco soddisfacente, come quello di tutti i portatili, e anche le casse integrate riproducono bene solo i medi e gli alti.
Possiamo dire che questo più che un portatile è un desktop da 3,1 kg! è un computer completo, con tanto di masterizzatore dvd.
La dotazione del software è completa e ovviamente intuitiva come in tutti gli apple.
Lo consiglio a chiunque abbia soldi da spendere per un nprodotto di qualità.

Condividi questa opinione su

stellina8179

stellina8179

13.11.2006 11:01

Purtroppo non posso esprimermi sul prodotto, ma in generale ho lavorato per tre anni con "la potenza mac" e posso dire che l'apple si distingue veramente fra mille. Ritengo la tua opinione molto utile. La apple è eccezionale. Programmi di grafica ottimi! Sogno di comprare questo articolo!!!

Dany_85

Dany_85

03.10.2006 14:05

Bravo la penso come te...ciao

Fatablue

Fatablue

02.09.2004 11:47

apple è una sicurrezza c'è poco da fare...il mio G4 è spettacolare!!! non lo lascerei per ulla la mondo :)

Questa Opinione su Compaq PROSIGNAS300 500 8GB è stata letta 1385 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stellina8179
  2. parachut3s
  3. AEROBICS

1. opvimg

HP DC7700 HP DC7700
Intel - 2130 MHz, 1860 MHz, 3000 MHz, 3400 MHz, 1800 MHz, 2800 MHz, 2400 MHz - Hard disk: 160, 250, 80 GB - RAM: 1024 MB
Acquista a soli € 1.048,23
Compaq 100-310NS G9C51EA Compaq 100-310NS G9C51EA
E1-Series - 1400 MHz - Hard disk: 500 GB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
HP DC5100 EC898ES P4 505 40GB HP DC5100 EC898ES P4 505 40GB
Intel - 2660 MHz, 3000 MHz, 3200 MHz, 2800 MHz, 3400 MHz - Hard disk: 40, 80, 160 GB - RAM: 256 MB, 512 MB