Compaq PROSIGNAS300 500 8GB

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Compaq PROSIGNAS300 500 8GB

Tutte le opinioni su Compaq PROSIGNAS300 500 8GB

Ottimo e compatto,

5  31.01.2005

Vantaggi:
Il piu' bel computer sul mercato

Svantaggi:
Processore G4

Sistema Operativo

Qualita'

giow

Su di me: Let's shop

Iscritto da:27.01.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Ho acquistato questo prodotto e ne sono affascinato. Oramai è il mio compagno di viaggio e mi permette di scaricare foto,elaborare filmati ,fare montaggi di buon livello anche fuori casa.
Il video è molto luminoso e poi con un'apposito sdoppiatore riesce anche a gestire un monitor apple cinema display di 30''.
Inoltre ha la possibilità di sdoppiare il monitor tramite la presa DVI già inculsa nel computer.
I colori del monitor sono brillanti.
Altro punto a favore è la bellezza del design,la leggerezza e la maneggevolezza.
Bellissima è la tastiera e la mela ...sul retro..ambedue ILLUMINATE ..per uno splendido effetto.
La funzionalità è ottima,non si potrebbe chiedere di più ad un notebook.
SI riescono a fare moltissime cose.
Io uso FINAL CUT PRO HD, DVD STUDIO PRO e MOTION con estrema facilità. Ovviamente sono a volte un po' lenti rispetto al G5 ma devo ammettere che questa limitazione non mi è pesata.
Ovviamente la bellezza del design ha sacrificato un po' per le dimensioni contenute ...la qualità audio.
Le casse suonano un po' male ..meglio munirsi di casse esterne o cuffie. Quelle in dotazione non hanno bassi e sono abb. metalliche .
Sebbene apple supporta la tecnologia wireless per la connessione internet ,troverete alcune limitazioni se volete accedere internet via GPRS o UMTS .Accertatevi che il vostro telefono sia compatibile.(cosa molto rara)
Per il resto è un vero gioiello di tecnologia ,affidabilità e design

chipreka

chipreka

07.04.2005 22:23

Sono sempre molto belli esteticamente per non parlare della potenza del processore

doomer

doomer

01.02.2005 00:27

un bell'oggetto, opinione spiegata bene.....

fedelidavide

fedelidavide

01.02.2005 00:05

ottimo supporto...

Questa Opinione su Compaq PROSIGNAS300 500 8GB è stata letta 1356 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. chipreka

Compaq 100-200ES Compaq 100-200ES
E1-SERIES - 1400 MHz - Hard disk: 500 GB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compaq SG3-130DE XC839EA Compaq SG3-130DE XC839EA
AMD, ADM - 2700 MHz, 2900 MHz, 2800 MHz - Hard disk: 640, 750, 500, 320 GB - RAM: 6144, 4096, 3072, 2048
Risultati simili a Compaq PROSIGNAS300 500 8GB