Compass Hard Disk 250 GB

Compass Hard Disk 250 GB

Opinione su "Compass Hard Disk 250 GB"

pubblicata 07/08/2007 | pulcettina_86
Iscritto da : 26/07/2007
Soddisfacente
Vantaggi archiviazione veloce
Svantaggi molte serie difettose
Velocità:
Affidabilità:
Rumorosità:

"hard disk compass 250gb..."

questo piccolo strumento di archiviazione dati è da considerarsi molto utile, in quanto ci consente di memorizzare dati esterni al computer in modo da non appesantirlo e rallentarne le funzioni.

però purtroppo c'è da dire che quando una serie risulta difettosa può essere considerato un guaio!
acquistai questo hard disk non molto tempo fa, da circa 8 mesi , e l'ho utilizzato per breve.
il motivo?
da buone prestazioni inizialmente ma poi incomincia a fare rumori strani... i rumori che ti avvisano che l'hard disk trova difficoltà a trovare i dati, e d'improvviso... puffff! ho perso tutto...
lo portai in garanzia e vidi che vi erano tutti compass in attesa di assistenza e il commesso mi confermò che era una serie difettosa, e dovettero sostituirlo... la verità? l'ho regalato...
la confezione contiene:

box esterno in alluminio da 3,5"
cavo di alimentazione
cavo usb
mnuale
driver

ha un led sul pannello frontale,
adattatore di tensione 240v/12v, ed ha dimensioni 216*128*40
compatibile con windows xp o mac , 98, me, 2000 .

peso netto0,5kg
la qualità rispetto al prezzo non credo sia conveniente, (120,00) ma se non sono risultati a tutti difettosi , si può considerare buono.

• pinkCat pubblicata 15/01/2008
    grazie delle info! ;)
  • chlt pubblicata 24/09/2007
  • Joso pubblicata 26/08/2007
    un prodotto interessante, buone informazioni per chi cerca un HD del genere.

Informazioni sul prodotto : Compass Hard Disk 250 GB

Su Ciao da: 26/09/2006