Compass Hard Disk 250 GB

Compass Hard Disk 250 GB

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Compass Hard Disk 250 GB

Tutte le opinioni su Compass Hard Disk 250 GB

hard disk compass 250gb...

3  07.08.2007

Vantaggi:
archiviazione veloce

Svantaggi:
molte serie difettose

Velocità:

Affidabilità:

Rumorosità:

pulcettina_86

Iscritto da:26.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

questo piccolo strumento di archiviazione dati è da considerarsi molto utile, in quanto ci consente di memorizzare dati esterni al computer in modo da non appesantirlo e rallentarne le funzioni.

però purtroppo c'è da dire che quando una serie risulta difettosa può essere considerato un guaio!
acquistai questo hard disk non molto tempo fa, da circa 8 mesi , e l'ho utilizzato per breve.
il motivo?
da buone prestazioni inizialmente ma poi incomincia a fare rumori strani... i rumori che ti avvisano che l'hard disk trova difficoltà a trovare i dati, e d'improvviso... puffff! ho perso tutto...
lo portai in garanzia e vidi che vi erano tutti compass in attesa di assistenza e il commesso mi confermò che era una serie difettosa, e dovettero sostituirlo... la verità? l'ho regalato...
la confezione contiene:

box esterno in alluminio da 3,5"
cavo di alimentazione
cavo usb
mnuale
driver

ha un led sul pannello frontale,
adattatore di tensione 240v/12v, ed ha dimensioni 216*128*40
compatibile con windows xp o mac , 98, me, 2000 .

peso netto0,5kg
la qualità rispetto al prezzo non credo sia conveniente, (120,00) ma se non sono risultati a tutti difettosi , si può considerare buono.

pinkCat

24.09.2007 22:07

Joso

Joso

26.08.2007 20:57

un prodotto interessante, buone informazioni per chi cerca un HD del genere.

Questa Opinione su Compass Hard Disk 250 GB è stata letta 1927 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pinkCat
  2. chlt