Compeed Vesciche Formato Medio

Compeed Vesciche Formato Medio

Cerotti piedi - Anti-vesciche

Opinione su "Compeed Vesciche Formato Medio"

pubblicata 25/05/2012 | topolina816
Iscritto da : 03/03/2010
ciao ! sono presente anche su dooyoo !!!!!!
Vantaggi le vesciche passano in fretta e senza dolore
Svantaggi prezzo un pò troppo alto
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"compeed vesciche e il dolore passa"

oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho comperato alcuni giorni fa, si tratta dei cerotti per le vesciche compeed. circa due settimane fa, accidentalmene, mi è andato sul piede una goccia d'acqua bollente, sono corsa subito in bagno e ho messo il piede sotto il getto freddo, d'acqua corrente, ero un pò rossa, però pensavo di evitare che mi venisse fuori una vescica, invece il giorno dopo mi alzo, mi controllo il piede e cosa vedo ? l'odiosissima vescica era venuta fuori ! così mi sono recata in farmacia per vedere se potevano darmi o dei cerotti o una pomata per far passare in fretta la vescica, perchè anche con le scarpe mi dava molto fastidio ! la farmacista mi ha detto che la pomata non serviva e mi ha dato i cerotti di compeed, adatti per le vesciche, ce n'erano in tre formati, il piccolo, il medio e il grande, per la vescica che avevo io mi ha dato il formato medio. ritornata a casa ho applicato subito il cerotto, dovevo tenerlo finchè non si staccava, mi è rimasto attaccato per tre giorni, passati i quali stavo già molto meglio ! la vescica si era assorbita ! questi miracolosi cerotti sono dentro una confezione molto pratica, di plastica di colore verde, con disegnato un piede, all'interno ci sono cinque cerotti e quasta confezione costa euro 7.20, è abbastanza alto come prezzo, essendoci solo cinque cerotti, però ne vale la pena, perchè questi cerotti sono miracolosi e la vescica passa velocemente e non sentiamo nessun tipo di dolore, perchè siamo protetti dal cerotto, ci fa come da seconda pelle ! 1) prima di applicare il cerotto compeed per vesciche, bisogna assicurarsi che la zona attorno alla vescica, sia pulita e asciutta, senza residui di creme o olii 2) rimuovere le due linguette di carta che proteggono compeed, avendo cura di non toccare la parte adesiva 3) applicare compeed direttamente sulla vescica, assicurandosi che i bordi aderiscano bene alla pelle 4) lasciare compeed applicato fin quando non si stacca da solo ( potrebbe rimanere applicato per giorni ) 5) per una più facile rimozione, non tirare compeed verso l'alto ma allungare delicatamente il bordo parallelamente alla pelle. attenzione : diabetici : consultare il propio medico prima dell'utilizzo, non applicare sulle ferite infette, non riutilizzare i cerotti perchè possono causare infezioni, se la vescica peggiora o non guarisce, interrompere l'applicazione e consultare il medico, non tagliare mai il cerotto compeed, eventuali residui di adesivo su calze o scarpe si rimuovono con alcool, tenendo conto delle istruzioni dei capi. i cerotti compeed li trovate in tutte le farmacie, ve li consiglio, perchè così le vesciche passano in fretta e non vi accorgete nemmeno di averle !

• epy pubblicata 05/11/2012
  • michael_88 pubblicata 28/05/2012
    ottime informazioni
  • tachitacca pubblicata 28/05/2012

Offerte "Compeed Vesciche Formato Medio"

Informazioni sul prodotto : Compeed Vesciche Formato Medio

Cerotti piedi - Anti-vesciche