Compex Energy

Compex Energy

Opinione su "Compex Energy"

pubblicata 30/08/2007 | bestefo
Iscritto da : 29/08/2007
Vantaggi COMPATTO SEMPLOICE DA USARE MOLTO POTENTE PROGRAMMI
Svantaggi NESSUNO
Qualità
Resa
Comodità

"COMPEX ENERGY MIRACOLOSO"

Il compex energy è un elettrostimolatore compatto, facile da usare ma al tempo stesso molto molto potente.Adatto a chi vuole migliorare le proprie prestazion in un determinato sport,chi vuole recuperare piu velocemente dopo un periodo di inattivita o dopo un infortunio o chi semplicemente vuole integrare l 'elettrostimolazione al proprio allenamento.Questo apparecchio secondo la mia persoale esperienza è miracoloso,se poi come gia detto prima viene integrato nel normale ciclo di allenamento puo veramente fare miracoli .Il compex ha nel suo interno numerosi programmi specifici che vanno dalla muscolazione al massaggio relax dalla forza al recupero attivo, dal jogging alla prevenzione crampi dal curare gli inestetismi della cellulite al programa adatto per gli addominali poi ancora glutei e cosce forza esplosiva tonificazione tens dolori crinici e acuti e molti altri raggruppati sotto 3 grandi categorie salute forma fisica e bellezza.Il compex arrivera a casa vostra in una pratica custodia con manuale d uso e cd per posizionamento elettrodi...4 bustine di elettrodi 8 piccoli e 4 grandi...i4 cavi pergli elettrodi e il caricabatterie.
Io c'è l ho da parecchi mesi e tutt'ora lo continuo ad usare assiduamente...e vi posso dire che i risultati si vedono.....

Di difetti io personalmente non ne ho riscontrati

SUPERCONSIGLIATO

• polliceverdefosforescente pubblicata 04/06/2008
    io ho la variante con mysensor,eccezionale. coi programmi tens ho anche sistemato una lesioncina al deltoide,perfetto.e utilissimo a supporto dell'allenamento!:)
  • diavoletta90 pubblicata 11/11/2007
    bella info!!!passa da me!!
  • veruskina pubblicata 09/10/2007
    dici? eppure a me non convincono gli elettrostimolatori!

Informazioni sul prodotto : Compex Energy

Su Ciao da: 07/04/2005