Compositor PF10.185N Silver

Compositor PF10.185N Silver

Cornice digitale

Opinione su "Compositor PF10.185N Silver"

pubblicata 29/03/2012 | Peter99
Iscritto da : 20/03/2012
Vantaggi Scorrono i nostri momenti e ricordi.Semplice da usare
Svantaggi non al passo con la tecnologia
Rapporto Qualità-Prezzo
Qualità dell' Immagine
Facilità d' Uso

"Scorrono i ricordi"

Cornice multimediale per foto digitali con uno schermo da 5.6". Il prodotto è particolarmente semplice nel suo utilizzo dal momento che è dotato dell'unica funzione di fare vedere le foto. La cornice supporta quella che è la memory card che grazie al suo inserimento è possibile far vedere le foto presenti su di essa. Le foto si vedono nitide e bene con la possibilità di variare quella che è lo scorrimento delle foto grazie ad effetti speciali e la durata di ogni singola foto nel momento dello scorrimento. Oltre alla possibilità di inserire la memory card in essa vi è anche la connessione USB ossia ci permette di collegare il nostro dipostivo multimendiale con foto alla cornice e le foto scorreranno sul suo schermo!! Ritengo che questa cornice oltre ad esssere un simpatico oggetto perchè possiamo in qualsiasi momento notare i momenti immortalati da una foto è anche un soprammobile alquanto elegante con l suo design semplice ma compatto! Da tempo ho questa cornice e diciamo che ormai rispetto a quelle che stanno producendo sta un po dietro in quanto non ha delle caratteristiche che la possono considerare completamente al passo con la tecnologia,ma se l'unico obiettivo è quello di far scorrere i ricordi è la giusta cornice semplice da usare e leggera!

• epy pubblicata 29/03/2012
    bene